cura fai-da-te

fabioata

Utente
7 Ottobre 2005
43
0
15
ciao a tutti...
anni fa andai da un dermatologo che mi diagnosticò aa e mi prescrisse propecia...il tutto dietro lauto pagamento....
Propecia la interruppi dopo 3-4 mesi..(troppi effetti collaterali)e da allora lasciai le cose come stavano, lasciando i capelli al loro triste destino...

Ora da un paio di mesi, soprattutto grazie a voi e a questo forum, ho ricominciato una terapia e volevo qualche consiglio
Cura giornaliera:
Nipotrix 300mg (una compressa)
K-max (due compresse)
Minoxidil 2%...Ma da ieri sono passato al 5%base in soluzione galenica
Folligen (due volte alla settimana)

che ne dite? ho aumentato il minox perchè ho letto che al 5% è molto più efficace per l'aa

Grazie ancora


 

fabioata

Utente
7 Ottobre 2005
43
0
15
ciao a tutti...
anni fa andai da un dermatologo che mi diagnosticò aa e mi prescrisse propecia...il tutto dietro lauto pagamento....
Propecia la interruppi dopo 3-4 mesi..(troppi effetti collaterali)e da allora lasciai le cose come stavano, lasciando i capelli al loro triste destino...

Ora da un paio di mesi, soprattutto grazie a voi e a questo forum, ho ricominciato una terapia e volevo qualche consiglio
Cura giornaliera:
Nipotrix 300mg (una compressa)
K-max (due compresse)
Minoxidil 2%...Ma da ieri sono passato al 5%base in soluzione galenica
Folligen (due volte alla settimana)

che ne dite? ho aumentato il minox perchè ho letto che al 5% è molto più efficace per l'aa

Grazie ancora


 

fabioata

Utente
7 Ottobre 2005
43
0
15
ciao a tutti...
anni fa andai da un dermatologo che mi diagnosticò aa e mi prescrisse propecia...il tutto dietro lauto pagamento....
Propecia la interruppi dopo 3-4 mesi..(troppi effetti collaterali)e da allora lasciai le cose come stavano, lasciando i capelli al loro triste destino...

Ora da un paio di mesi, soprattutto grazie a voi e a questo forum, ho ricominciato una terapia e volevo qualche consiglio
Cura giornaliera:
Nipotrix 300mg (una compressa)
K-max (due compresse)
Minoxidil 2%...Ma da ieri sono passato al 5%base in soluzione galenica
Folligen (due volte alla settimana)

che ne dite? ho aumentato il minox perchè ho letto che al 5% è molto più efficace per l'aa

Grazie ancora


 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
io fossi in te tornerei dal derma pre farmi visitare
visto che hai detto anni fa, secondo me almeno una volta l'anno si dovrebbe andare