Cura efficace,ma con qualcosa di strano!

metal-hair

Utente
10 Maggio 2003
16
0
5
Salve,è da parecchio che non rompo le balle a qualcuno.
Allora,la mia cura è
fina 1.25
shampoo triatop alternato a biokap anticaduta
aloe vera gel con vit e e tea tree oil
ogni 2 mesi integratore biokap

ora,i capelli sono + grossi e il diradamento è minore rispetto a prima,pero' quando li lavo mi trovo tanti capellini sottili e corti,tutti di una misura,mentre di capelli lunghi non ne cadono +
vorrei sapere,è possibile che questi capelli che cadono siano capelli che stanno cadendo per far posto a capelli + grossi o è il contrario??
da premettere che già 1 mese fà la situazione era peggiore di adesso.
 

metal-hair

Utente
10 Maggio 2003
16
0
5
Salve,è da parecchio che non rompo le balle a qualcuno.
Allora,la mia cura è
fina 1.25
shampoo triatop alternato a biokap anticaduta
aloe vera gel con vit e e tea tree oil
ogni 2 mesi integratore biokap

ora,i capelli sono + grossi e il diradamento è minore rispetto a prima,pero' quando li lavo mi trovo tanti capellini sottili e corti,tutti di una misura,mentre di capelli lunghi non ne cadono +
vorrei sapere,è possibile che questi capelli che cadono siano capelli che stanno cadendo per far posto a capelli + grossi o è il contrario??
da premettere che già 1 mese fà la situazione era peggiore di adesso.
 

metal-hair

Utente
10 Maggio 2003
16
0
5
Salve,è da parecchio che non rompo le balle a qualcuno.
Allora,la mia cura è
fina 1.25
shampoo triatop alternato a biokap anticaduta
aloe vera gel con vit e e tea tree oil
ogni 2 mesi integratore biokap

ora,i capelli sono + grossi e il diradamento è minore rispetto a prima,pero' quando li lavo mi trovo tanti capellini sottili e corti,tutti di una misura,mentre di capelli lunghi non ne cadono +
vorrei sapere,è possibile che questi capelli che cadono siano capelli che stanno cadendo per far posto a capelli + grossi o è il contrario??
da premettere che già 1 mese fà la situazione era peggiore di adesso.
 

metal-hair

Utente
10 Maggio 2003
16
0
5
io sono a Matera,non so' se a Roma ci siano punti vendita biosline(è la marca del biokap)cmq io lo reputo un buon prodotto.La fina ha bisogno di prescrizione medica.
 

metal-hair

Utente
10 Maggio 2003
16
0
5
grazie bat.
Continuo così,per adesso non cadono +,la ricrescita c'è ma sono tutti capelli corti e sottili che cadono,forse facendo posto a capelli nuovi e + forti.Come si dice il tempo mi darà ragione
 

metal-hair

Utente
10 Maggio 2003
16
0
5
in questo periodo ho notato che se mi tocco il cuoio capelluto al tatto sento come quando mi tocco il viso quando mi stà crescendo la barba,una nuova ricrescita[:D]
tra l'altro alla luce si vede anche meno il cuoio capelluto.
Speriamo che poi l'estate non rovini tutto come è successo l'anno scorso
 

metal-hair

Utente
10 Maggio 2003
16
0
5
all'inizio ero interessato all'utilizzo di lozioni prive di minoxidil(il minoxidil non mi piace)ma pensandoci già così non ho + problemi(almeno per adesso)e poi non mi piace ungere i capelli se non con il gel(di aloe naturalmente)per fissarli così forte da non farli cadere +[:D]