cura di mantenimento

fiocco

Utente
27 Maggio 2007
57
0
65
ciao a tutti. volevo chiedere se fosse possibile fare una cura di mantenimento solo con minoxidil dopo che ho avuto risultati sia con minox che con la fina. ciao
 

fiocco

Utente
27 Maggio 2007
57
0
65
ciao a tutti. volevo chiedere se fosse possibile fare una cura di mantenimento solo con minoxidil dopo che ho avuto risultati sia con minox che con la fina. ciao
 

fiocco

Utente
27 Maggio 2007
57
0
65
ciao a tutti. volevo chiedere se fosse possibile fare una cura di mantenimento solo con minoxidil dopo che ho avuto risultati sia con minox che con la fina. ciao
 

pannywise

Utente
28 Novembre 2007
27
0
15
Ciao fiocco io posso esporti la mia esperienza: a luglio 2007 ho iniziato l'assunzione della fina ho ottenuto ottimi risultati a livello di qualità del capello dopo appena 3 mesi e sicuramente la situazione sarebbe progressivamente migliorata se sfortunatamente al 5° mese non fossero sopraggiunti i temuti e cinici sides. Ovviamente comune a tutte le persone affette da aga che lottano contro la calvizia e come si dice boia chi molla io nn ho mollato e ho certato alternative prima con il kmax che ho abbandonato per problemi legati alla digestione(ho lo stomaco delicato) e poi con il minoxidil 2% che ho iniziato dopo 2 mesi dall'interruzione con fina verso la metà di gennaio. E' presto per dire però attualmente la situazione è stabile il capello ovviamente è cambiato rispetto a prima per consistenza(la fina lo rendeva più corposo) però se la situazione dovesse rimanere così mi andrebbe alla grande in quanto nn noto peggioramenti anzi miglioramenti e visto che è poco che ho iniziato perchè no magari sperare che migliori ulteriormente in più debbo dire stò notando sul frontale che il minox sta agendo meglio rispetto alla fina.
Conclusione io credo che il solo minox possa dare risultati soddisfacenti comunque anche senza l'assunzione della fina anche se ovviamente è un discorso assolutamente soggettivo e nel mio caso anche prematuro Ciao
 

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao pannywise, quali erano i dolori allo stomaco causati dal k max?? ti svegliavi la mattina con forti dolori?? o era nelle ore successive che la digestione era difficile?? quali sostanze del k max credi ti dessero questi dolori?? grazie un saluto dal tiks[pt][:D]
 

pannywise

Utente
28 Novembre 2007
27
0
15
ciao tiks, il mio problema era proprio la digestione seguito da un malessere che sopraggiungeva la sera mentre per quanto riguarda le sostanze responsabili del disturbo nn sò quali potessero essere forse in parte è stata anche la caffeina dato dal fatto che ho un'esofagite da reflusso che mi impedisce di assumere bevande gassate caffè ecc. anche se dubito in quanto è contenuta nel k-max in minime quantità