Cura dell'a.a.con Olux e Paroxetina

fabericio

Utente
6 Novembre 2006
3
0
5
Un saluto a tutti,
per la cura della mia a.a. in attivita' da circa un anno con 2 chiazze sulla barba e 2 sulla testa, ho avuto la seguente terapia:
Olux:
Paroxetina:
Glyzeta:
Asatex.
I miei dubbi riguardano l'Olux che mi sembra essere un prodotto controverso, soprattutto perche' dovrei utilizzarlo per 2 mesi, e l'uso di un antidepressivo come la paroxetina.
Se qualcuno sa, parli...
Aspetto vs feedback.
A presto.
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
la paroxetina ti serve solo se il tuo stato dell'umore è a terra
e quindi incide nella caduta dei capelli.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ma parli di alopecia areata vero?
Beh la paroxetina agisce per diminuire lo stress e si sa che in questi casi
la psiche c'entra eccome.
E' un farmaco che non da effetti collaterali noiosi..certo dipende dalla dose.
Quanta te ne ha prescritta?
 

fabericio

Utente
6 Novembre 2006
3
0
5
Grazie per la risposta.
In realta' da quello che il medico mi ha detto e da quello che sono riuscito a capire leggendo qua e la', la paroxitina agevola l'assorbimento del cortisone.I miei dubbi riguardano eventuali effetti collaterali alla sospensione della terapia.
Sull'Olux nessuno sa dirmi qualcosa.
Ancora grazie.
Ps(soffro si di alopecia areata)
 

gant

Utente
13 Settembre 2006
17
0
5
Ho usato la paroxetina (seroxat) per 2 anni per problemi di depressione e di effetti collaterrali noiosi nè da e come....A confronto sulla sfera sessuale la fina è acqua fresca [|)] Io prendevo la dose minima. Comunque la risposta ai farmaci è individuale. Speriamo che tu non abbia effetti collaterali.

Ciao
 

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabericio
Un saluto a tutti,
per la cura della mia a.a. in attivita' da circa un anno con 2 chiazze sulla barba e 2 sulla testa, ho avuto la seguente terapia:
Olux:
Paroxetina:
Glyzeta:
Asatex.
I miei dubbi riguardano l'Olux che mi sembra essere un prodotto controverso, soprattutto perche' dovrei utilizzarlo per 2 mesi, e l'uso di un antidepressivo come la paroxetina.
Se qualcuno sa, parli...
Aspetto vs feedback.
A presto.



L'asatex si trova in farmacia?
Mentre la paroxetina con quale medicinale ti è stata prescritta ed in che dosi?
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ciao io la uso da 8 anni la paroxetina per problemi psicosomatici e mi sto curando l'aga con duta nessun sides rilevante perfortuna.Il dott mi disse ke potevo assumere tranquillamente entrambe i farmaci
 

lella

Utente
1 Maggio 2007
48
0
15
ank'io ho usato olux per un bel pò di mesi...a me ha dato un pò di problemi (irritazioni su tutto il cuoio) quando la usavo due volte al giorno e per questo il dermatologo mi ha consigliato di usarla due volte a settimana!