Cura del dott. Campo

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Non so cosa pensare ......
Io hoo sempre avuto pochi problemi , poi in un anno mi sono ritrovato penosamente e esageratamente diradato , ti assicuro che quando vieni colto cosi alla sprovvista ti senti un bimbo di 15 anni e non sei preparato .

Magari se il problema risulta esser piu graduale hai il tempo di accettare e abituarti con piu facilita .

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
e proprio questo il punto se solo la calvizie fosse il problema allora ti rasi a zero e vivi anche meglio come fanno la maggior parte degli italiani e non ,ma se oltre la calvizia ti ritrovi dei problemi piu marcati e profondi come il mio caso o per esempio di Aldo20 dove a 20 anni non ti puoi nemmeno rasare e puoi solo coprire le deformazioni con quel poco di riporto che ti rimane allora vedi tutto da pessimista e ti sembra tutto ingiusto da come ti conmporti tu a quello che fa la prima presona che incontri e che non conosci.pero' nonstante tutto non voglio fare solo la vittima perche so benissimo che ci sono esperienze brutte come le mie che capitano a pochi e che quindi non si possono facilmente far capire solo scrivendo in questo forum .purtroppo certe situazioni o si sono vissute direttamente in prima persona o si rischia di fare di tutta l'erba un fascio e questo mette un ulteriore ciliegia sulla torta della tristezza di persone che hanno veramnte vissuto un handicap estetico di una certa rilevanza .

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Ho letto le vostre risposte, bhe' non so' che dire .....ogni androgenetica ha la sua storia come disse il dottor Gigli.