cura buona??

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
Ho inizi di aga..anche se secondo me sta procedendo velocemente..il mio dermatolgo mi ha consigliato di prendere il kerium shampo e il minovital 2%..secondo voi come cura va bene per iniziare??altra domanda..il minovital puo' provocare eccessiva forfora con capelli molto (moltissimo) grassi??

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
Ho inizi di aga..anche se secondo me sta procedendo velocemente..il mio dermatolgo mi ha consigliato di prendere il kerium shampo e il minovital 2%..secondo voi come cura va bene per iniziare??altra domanda..il minovital puo' provocare eccessiva forfora con capelli molto (moltissimo) grassi??

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,124
1,330
2,015
La cura se e' un aga iniziale va bene anche sawe il min oxidil comerciale puo' causaere desquamnazione meglio un galenico
saluti