Buongiorno, sono nuovo nel forum,vi scrivo affinché possiate darmi se possibile dei consigli, soluzioni e/ o modifiche perché possa migliorare e ottimizzare la mia terapia contro l aga. Il diramento è iniziato circa 5/ 6 anni fa,ora ne compiuti 30,su zona fronte/temporale e successivamente dopo un lungo periodo di stress e traumi emotivi nella zona vertex progredendo molto lentamente. Vista la situazione via via peggiorando anche se tutto sommato non grave,ma che mi dava insicurezza ,dopo aver provato la carbossiterapia con buoni risultati per un anno ma cmq temporanei,ho deciso di intervenire 2 anni fa presso un importante clinica a milano con una sessione unica di prp evoluto,dopo alcuni mesi non sentivo più la sensazione di prurito e la caduta di capelli si era bloccata.A marzo dell' anno scorso come potenziamento della terapia ho iniziato ad utilizzare lozione galenica con composizione di minox al 5% e finasteride al 2% e altri principi attivi(Sotto prescrizione della clinica) con posologia di 2 ml al giorno.Inoltre da 4 mesi in sinergia con la lozione utilizzo il dht blocker della vitaminity come integratore naturale e lo shampoo foligain minoxidil 2% e trioxidil 2%.l effetto del minoxidil l ho notato gia dopo alcuni mesi ,la fronte temporale e l hairline sono migliorate e alcuni capelli si sono ispessiti ,il mio disappunto deriva dal fatto , che dopo un anno di monitoraggio,sul vertex il diradamento persiste ancora e non si restringe.premetto che sul vertex ci sono molti capelli miniaturizzati, non atrofizzati ,ma la situazione è migliorata poco o quasi invariata.come devo proseguire? Grazie.[ATTACH type=full 165]165[/ATTACH]