Cuoio capelluto

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Doc.una domandina:ho notato che a volte mi si forma una ..come dire..patina sul cuoio capelluto che grattando un po' con si stacca.Non mi sembra dermatite seborroica anche perche' non ho prurito ne' caduta.
1-Potrebbe essere un residuo di shampoo causato dal fatto che non risciaquo bene i capelli?
2-Potrebbe essere (anche se lo dubito)residui della Lozione GAlenica che fanno piu' fatica a staccarsi dal cuoio cap?

Tanx Doc.

Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Doc.una domandina:ho notato che a volte mi si forma una ..come dire..patina sul cuoio capelluto che grattando un po' con si stacca.Non mi sembra dermatite seborroica anche perche' non ho prurito ne' caduta.
1-Potrebbe essere un residuo di shampoo causato dal fatto che non risciaquo bene i capelli?
2-Potrebbe essere (anche se lo dubito)residui della Lozione GAlenica che fanno piu' fatica a staccarsi dal cuoio cap?

Tanx Doc.

Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Doc.una domandina:ho notato che a volte mi si forma una ..come dire..patina sul cuoio capelluto che grattando un po' con si stacca.Non mi sembra dermatite seborroica anche perche' non ho prurito ne' caduta.
1-Potrebbe essere un residuo di shampoo causato dal fatto che non risciaquo bene i capelli?
2-Potrebbe essere (anche se lo dubito)residui della Lozione GAlenica che fanno piu' fatica a staccarsi dal cuoio cap?

Tanx Doc.

Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Hai proprio ragione Emily,fa davvero schifo!!

E poi pensa che a volte si stacca anche da sola e cade per terra lasciandomi in un grande imbarazzo..ma non solo...in mezzo a volte trovo anche roba che assomiglia a vermi e lombrichi che nella migliore delle ipotesi lasciano dietro a me una scia nauseabonda e maleodorante.Speriamo non abbiano gia' fatto il nido..infatti l'ho chiesto apposta perche' sono un po' preoccupato.

Ahhhh Emily...davvero un gran schifo sigh sigh!! Speriamo che passi o dovro' seriamente pensare a una disinfestazione .

Ciao Emily e come sempre:besos Osho
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
caro osho....sospettavo che in testa tu avessi qualcosa di strano......ma addirittura vermi e lombrichi!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
per questi non so proprio cosa consigliarti (forse una visita dal veterinario) .....per le colonie di pulci invece (caso mai dovessi trovarne che fanno compagnia agli altri animaletti dello zoo che hai sulla tua testolina)....prova il frontline....sul mio gatto funziona!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

a parte gli scherzi....simpatico il tuo post...mi hai fatto davvero sorridere ed in questi giorni....sai...ne ho proprio bisogno....
ciao
lovery