Cuio capelluto in fiamme, con cosa lo lavo?

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165
Ho il cuio capelluto infiammato da far paura.. ne il markeuticals ne il ketoil hanno fatto niente.. con cosa posso lavarlo?

Ma soprattutto, avendo la cute iper infiammata come la mia è meglio lavare i capelli con acqua calda o con acqua fredda ?

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165
Ho il cuio capelluto infiammato da far paura.. ne il markeuticals ne il ketoil hanno fatto niente.. con cosa posso lavarlo?

Ma soprattutto, avendo la cute iper infiammata come la mia è meglio lavare i capelli con acqua calda o con acqua fredda ?

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165

Uso il minox galenico senza glicole e l'infiammazione è estesa a tutto il cuio, anche nelle aree dove non lo metto quindi è dermatite, unita ad untuosita e l'odore caratteristico.

Sono bianco come il latte ma la cute del cuio capelluto è del colore di questa faccina [:O]ù

Al tatto noto anche un paio di foruncoletti in zona vertex.

Ma in genere dottore ad una zona infiammata nuoce meno l'acqua calda o l'acqua fredda ?

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Questo....

http://www.fitocose.it/dettagli.asp?id=21396&testo=Shampoo all’Aloe per capelli delicati 200ml

E impacchi pre shampoo con gel di aloe...