croste rosse

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
ciao a tutti ogni 10 giorni circa mi si formano (soprattutto nel vertex) delle crosticine rosse che nel giro di 3 4 giorni si allargano e mi fanno arrossare tutto intorno.

Non sono croste oleose e prudono frequentemente.

cosa può essere?

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
ciao a tutti ogni 10 giorni circa mi si formano (soprattutto nel vertex) delle crosticine rosse che nel giro di 3 4 giorni si allargano e mi fanno arrossare tutto intorno.

cosa può essere?

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165

cosa può essere?

harmankardon

Utente
3 Febbraio 2011
31
0
15
prova ad usare uno shampoo neutro delicato,può darsi che il cuoio sta reagendo a qualche componente che usi e che non tollera più

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
ma è normale che ogni 10 dieci giorni si ripresenti? a me prima non faceva cosi'....e il cuoio capelluto sembra meno unto in generalee queste croste stanno su 3 o 4 giorni e poi vanno via

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
è possibile che sia lo shampoo a questo punto visto che da quando l'ho iniziato ha iniziato a presentarsi questa dermatite...il fatto è che brucia anche

harmankardon

Utente
3 Febbraio 2011
31
0
15
a me gli shampoo antiforfora e antidermatite hanno solo peggiorato la situazione,adesso da un pò di tempo sto trovando sembrarà strano giovamento da uno shampoo neutro,quello della neutro roberts x intenderci,li lavo tutti i giorni,risultato capelli morbidi e cuoio che non brucia