Cristalli - X Dep

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Intanto complimenti a Dep e a tutto lo staff per il nuovo integratore... arrivo al dunque. Ho fatto preparare una lozione a base di mino e spiro e mi è arrivata con la presenza di cristalli. A cosa sono dovuti? Qualità della lozione o che so sbalzi temporali? Come eliminarli? Corro il rischio che la lozione sia rovinata? Grazie. Colgo anche l'occasione per chiedere un altra cosa? Quante volte a settimana il locoidon? Quanto tempo tra somministrazione di minox e locoidon? E' efficace una crema per le tempie a base di spiro? Dep che shampo usi? Consigli?... nient altro per ora...

Thanks
 

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Intanto complimenti a Dep e a tutto lo staff per il nuovo integratore... arrivo al dunque. Ho fatto preparare una lozione a base di mino e spiro e mi è arrivata con la presenza di cristalli. A cosa sono dovuti? Qualità della lozione o che so sbalzi temporali? Come eliminarli? Corro il rischio che la lozione sia rovinata? Grazie. Colgo anche l'occasione per chiedere un altra cosa? Quante volte a settimana il locoidon? Quanto tempo tra somministrazione di minox e locoidon? E' efficace una crema per le tempie a base di spiro? Dep che shampo usi? Consigli?... nient altro per ora...

Thanks
 

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Intanto complimenti a Dep e a tutto lo staff per il nuovo integratore... arrivo al dunque. Ho fatto preparare una lozione a base di mino e spiro e mi è arrivata con la presenza di cristalli. A cosa sono dovuti? Qualità della lozione o che so sbalzi temporali? Come eliminarli? Corro il rischio che la lozione sia rovinata? Grazie. Colgo anche l'occasione per chiedere un altra cosa? Quante volte a settimana il locoidon? Quanto tempo tra somministrazione di minox e locoidon? E' efficace una crema per le tempie a base di spiro? Dep che shampo usi? Consigli?... nient altro per ora...

Thanks
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ho fatto preparare una lozione a base di mino e spiro e mi è arrivata con la presenza di cristalli. A cosa sono dovuti?Qualità della lozione o che so sbalzi temporali? Come eliminarli? Corro il rischio che la lozione sia rovinata?

Può dipendere da davvero tanti fattori....può dipendere dalla % dei principi attivi, dalla gradazione alcoolica, da come è stata fatta la lozione, etc...
Se l'hai appena ritirata portala in farmacia e fagli presente il problema: probabilmente te la rifaranno.....comunque in linea di massima non ci sono problemi di inefficacia, al massimo stai applicando una lozione con una leggera minor % di principi attivi...

Quante volte a settimana il locoidon? Quanto tempo tra somministrazione di minox e locoidon?

2-3 volte a settimana......puoi applicarlo quando meglio credi(anche subito dopo il minox)...l'importante è che rimanga sulla cute almeno 4-6 ore

E' efficace una crema per le tempie a base di spiro?

Sì puo' essere utile

Dep che shampo usi? Consigli?...

Ne alterno davvero tanti (che mi sono rimasti dopo anni di shampoo-mania ehhe)....puoi provare con lo shampoo Aveeno Emulave o il Galenia Lipiol...li trovi entranbi in farmacia e sono validi detergenti delicati
Ciao

 

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Grazie mille. Davvero. In pochi danno risposte così esplicative. Ultima cosa: avevo sentito che facendo bollire a bagno maria la lozione o tenendola al caldo levo tutti i cristallil. E' vero? Grazie ancora.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Di nulla[;)]
Puoi provare a scaldare la lozione attorno ai 40-45°C .....ma, se la lozione presentava i cristalli appena l'hai ritirata dalla farmacia, lo farei presente al farmacista [;)]
Fammi sapere
-Dep-