Crisi di governo?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E' appena stato comunicato che la mozione della maggioranza sulla politica estera è stata bocciata al senato, D'alema aveva preannunciato che se si fosse avverata tale eventualità si sarebbe dimesso... Che sia l'inizio della fine?[:D]




 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E' appena stato comunicato che la mozione della maggioranza sulla politica estera è stata bocciata al senato, D'alema aveva preannunciato che se si fosse avverata tale eventualità si sarebbe dimesso... Che sia l'inizio della fine?[:D]




 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E' appena stato comunicato che la mozione della maggioranza sulla politica estera è stata bocciata al senato, D'alema aveva preannunciato che se si fosse avverata tale eventualità si sarebbe dimesso... Che sia l'inizio della fine?[:D]




 

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
Spero che abbia la dignità di andarsene a casa insieme a tutti i suoi compagni, anche se l' incoerenza di questo governo ha raggiunto vette talmente alte ( vedi manifestazione di vicenza in cui esponenti del governo, che al parlamento votano in un modo, poi vanno in piazza a manifestare contro ciò che hanno votato!) che non mi stupirei se si rimangiassero la parola data!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Probabilmente questo lo ricorderemo come il PEGGIORE Governo della storia repubblicana: sotto ogni profilo. E lo dico da elettore di sinistra, e di Prodi quindi.[?]
Per sintetizzare: il nulla nulleggia. Farmaci venduti nelle coop, taxisti molto incazzati e d.d.l. subito ritirato, politica economica molto strana, aumento pazzeschi delle aliquote degli Enti Locali (la maggiorazione IRPEF) compresa la TARSU. Indecisione sulla TAV, contrordine sul ponte di Messina. Sanità (almeno quello) rifinanziata. Politica estera completamente nel pallone... con figuraccia rispetto agli USA.
Un indulto che ha riempito l'Italia di 20mila delinquenti inveterati. Ennesima (5a) riforma dell'esame di maturità (?!?). Taglio di 50mila cattedre. Un d.d.l. sulle convivenze ridicolo e male scritto.

BRAVO PRODI
ADESSO VAI A CASA
TI RINGRAZIAMO PER L'ECCELLENTE LAVORO SVOLTO MA FAREMO A MENO DI TE
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
dimesso...ivo l indulto è stato votato da destra è sinistra...

si sapeva, era nell aria in Italia abbiamo una sinistra di cacca...devo ahime evidenziare ke la sinistra non ha un leader forte e deciso quale è berlsconi piu o meno per la destra...

e ora che sarà???
tanto come ci va ci va ci va male...hsuahusha
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
peccato che la sinistra in italia si così deludente.....i principi base mi piacevano...ma come al solito.................
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
l indulto è stato votato da destra è sinistra...



è doveroso precisare che tre partiti non hanno votato a favore della legge sull'indulto (Italia dei Valori, Alleanza Nazionale, Lega Nord).

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/politica/indulto-di-pietro/mastella-camera/mastella-camera.html

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
abbiamo parlato tante volte del governo ed ho sempre ribadito che la politica e' spo*ca ma qs governo in materia di indecisione e incompetenza ha raggiunto il massimo e' c'e' gente che ancora lo sostiene......almeno il precedente e' durato 5 anni con 35 grandi riforme ecc....qs era solo fumo......vedremo cosa succedera'speriamo bene
 

maxlake

Utente
5 Febbraio 2007
1
0
5
Come al solito l'Italia non si smentisce ... governa il Vaticano ... avanti così ! ... che schifezza ...
 

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
Citazione:Come al solito l'Italia non si smentisce ... governa il Vaticano ... avanti così ! ... che schifezza ...
?????
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ierisera, grazie alla crisi del governo italiano ho fatto una scoperta che mi ha fatto ridere tantissimo: Prodi non è D'Alema!!!
Vi spiego, sempre che parlavo in Prodi, mi veniva in testa l'immagine quasi tratta da un libro di Doyle di D'Alema che guardavo spesso qdo avevo la RAI. Solo ieri, guardando l'immagine di Prodi nella TV mi sono accorta dello sbaglio e mi sono messa a ridere della mia gnuranza, come direbbe Maradona!!![:D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quell'altro.....almeno qualche tassa era stata tolta

ultimo governo.....aumento tasse a non finire e poi sgretolamento del governo tutto qs in 6 mesi.....che volevate dal mortadella?[^]......forse riuscirebbe a gestire una salumeria[^]