crioterapia

elsara

Utente
15 Agosto 2006
23
0
15
ciao a tutti
proprio stamattina un a collega con problemi di capelli mi ha parlato di un dermatologo che usa la crioterapia per curare la perdita di capelli. c'è qualcuno che ha provato o ha sentito parlare di questa cura? grazie a chi mi darà qualche indicazione
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh elsara.....fatti dare il numero, il nome del dermatologo e chiamalo. E sarai tu a dare notizie a noi.

Poi magari fatti dire dal tuo collega che tipo di problemi ha. Chi piu' di lui puo' darti informazioni?


 

elsara

Utente
15 Agosto 2006
23
0
15
grazie sfolto. la collega mi parlava di aiutare la microcircolazione. comunque vi saprò dire se ottiene qualche risultato. a proposito tra i medici del forum qualcuno la consiglia oppure no?
ciao e a risentirci
 
20 Luglio 2006
129
0
165
io l'ho fatta per 6 mesi tutti i giorni. mi ha tolto un pò di seborrea che alla sospensione del trattammento è tornata peggio di prima. ho speso anche un sacco di soldi. fai tu.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
avrete provato tutti la sensazione di calore e rossore alle mani quando, da piccoli giocavate troppo con la neve .
La crioterapia infatti sfrutta il freddo per aumentare (in questo caso) l'afflusso di sangue nella zona .
Se applicate una compressa fredda su una parte dolente quindi, non applicatela per tempi troppo lunghi oppure otterrete l'effetto opposto !
Meglio applicazioni brevi e ripetute oppure otterrete quel rossore ricercato in questo caso con la crioterapia .
Come terapia per i capelli dicono sia superata .