eccomi, sono un maschio di 34 per 100 kg (Tiziana è il nome di mia moglie) e combatto con la perdita dei capelli da 16 anni. Ho provato di tutto, fra cui la mitica finasteride con cui ho passato l'anno più brutto della mia vita, uscendone (dopo pacchi di testosterone e gonadotropine prescritti dai vari andrologi) solo quando costrinsi il mio medico a prescrivermi Arimidex, antiestrogenico, alla dose di 0,5 mg due volte alla settimana, con cui tornai normale (testost. da 3,4 a 8 in un mese)in poco tempo. Sono ormai stanco e sfiduciato e con questo spirito da due settimane ho approcciato Crinagen, francamente non scommettendoci una lira (anni fa usai l'oleoso Revivogen per vari mesi). Non avendo più tanti capelli lunghi noto con facilità che questi crescono velocemente e la seborrea - che nella mia storia di calvizie ha sempre accompagnato la caduta - è ai minimi termini. Vi terrò aggiornati.
p.s. per uno strano gioco del destino da due anni ho Merck come cliente (faccio il commerciale). Raccontando senza peli la mia storia ad un loro dirigente, mi ha confessato che sanno bene che il famoso 2% di efetti collaterali di Fina è una valutazione molto soggettiva del bugiardino.
ciao,