Crinagen...

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Penso che il crinagen lo abbiano provati in pochi,e quei pochi in poco tempo. Forse è meglio comprarlo e testarlo bene per poi comunicare le proprie impressioni. Io ci sto già pensando anche perchè dovrei prendere un anti dht e nn vorrei affatto prendere la fina quindi spero in questi prodotti anche se s che comunque nn sono paragonabili al farmaco in questione. La speranza è sempre l'ultima a morire[X]

yago

Utente
25 Settembre 2003
113
6
165
Ho appena acquistato il Crinagen, lo trovo molto facile da applicare ma ha un odere piuttosto fastidioso, direi acre. Qualcuno che lo utilizza ha riscontrato lo stesso odore? Cmq ho deciso di concentrare la mia cura solo questo prodotto, vi terrò aggiornati su eventuali risultati.

tiziana

Utente
29 Dicembre 2007
33
0
15
stesso odore, ma tende a sparire dopo un ora, in compenso sto notando - dopo aver smesso Nanocaps per leggeri sides - seborrea ai minimi storici caduta ridottisima e allungamento più veloce dei capelli. Uso solo questo due volte al dì.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
quoto tiziana per l'odore, forse anche in meno di un'ora, tu hai notato anche un inspessimento dei capelli?

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta un volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

tiziana

Utente
29 Dicembre 2007
33
0
15
eccomi, sono un maschio di 34 per 100 kg (Tiziana è il nome di mia moglie) e combatto con la perdita dei capelli da 16 anni. Ho provato di tutto, fra cui la mitica finasteride con cui ho passato l'anno più brutto della mia vita, uscendone (dopo pacchi di testosterone e gonadotropine prescritti dai vari andrologi) solo quando costrinsi il mio medico a prescrivermi Arimidex, antiestrogenico, alla dose di 0,5 mg due volte alla settimana, con cui tornai normale (testost. da 3,4 a 8 in un mese)in poco tempo. Sono ormai stanco e sfiduciato e con questo spirito da due settimane ho approcciato Crinagen, francamente non scommettendoci una lira (anni fa usai l'oleoso Revivogen per vari mesi). Non avendo più tanti capelli lunghi noto con facilità che questi crescono velocemente e la seborrea - che nella mia storia di calvizie ha sempre accompagnato la caduta - è ai minimi termini. Vi terrò aggiornati.

p.s. per uno strano gioco del destino da due anni ho Merck come cliente (faccio il commerciale). Raccontando senza peli la mia storia ad un loro dirigente, mi ha confessato che sanno bene che il famoso 2% di efetti collaterali di Fina è una valutazione molto soggettiva del bugiardino.

ciao,

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
per la seborrea ti consiglierei il loicoidon da utilizzare 2-3 volte la settimana, ciausss

la mia cura :
®Enjoy $

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io cn il locoidon mi sono trovato benissimo,mi ha bloccato un effluvio e mi ha fatto scomparire la seborrea,mitico[8D],,,mi fa piacere sentire queste testimonianze positive sul crinagen,questo mi fa pensare che nn sia il solito prodotto commerciale utile solo a fare arricchire i produttori.

Postate

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io cn il locoidon mi sono trovato benissimo,mi ha bloccato un effluvio e mi ha fatto scomparire la seborrea,mitico[8D],,,mi fa piacere sentire queste testimonianze positive sul crinagen,questo mi fa pensare che nn sia il solito prodotto commerciale utile solo a fare arricchire i produttori.

Postate altre impressioni.[:)]

yago

Utente
25 Settembre 2003
113
6
165
Dopo 20 giorni di utilizzo (due applicazioni al giorno) posto le mie prime impressioni: caduta stabile, ricrescita nulla (ma ritengo sia troppo presto), qualità dei capelli decisamente migliorata.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
già troppo presto, io ho apprezzato i primi risultati più o meno ad un mese e mezzo due

la mia cura :
®Enjoy $

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
per primi risultati intendo un rallentamento della caduta e la ricrescita di nuovi capelli nn vellus ma terminali

la mia cura :
®Enjoy $

rikki

Utente
15 Novembre 2008
14
0
5
....quindi paragonate il crinex al revivogen, con il vantaggio che non unge. Ho letto cose molto interessanti anche sul Corvinex, ma sembra che nessun lo stia usando.

yago

Utente
25 Settembre 2003
113
6
165
In effetti il Crinagen non unge la cute tuttavia visto il dosatore spray dopo l'applicazione lascia i capelli unti, pertanto consiglio l'utilizzo alla sera e alla mattina uno shampoo.

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Scusa ROBY25, ma hai scritto: a me ha fatto venire un prurito pazzesco..
ho smesso dopo nemmeno mezza boccetta..
Ma ti riferivi al locoidon o al crinagen?? Siccome poco prima si parlava di locoidon, ma la discussione è su crinagen...[:D]

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Il peggior prodotto esistente in commercio, attenzione ad utilizzarlo, molti utenti, compreso il sottoscritto, hanno riscontrato, utilizzando appunto crinagen, effetti infiammatori dello scalpo ed un peggioramento della condizione generale dei capelli, fenomi scomparsi alla sospensione di crinagen. Prodotto testato nei primi mesi del 2007 e per 7 mesi consecutivi!!!
Avevo avuto anche l'intenzione di querelare il produttore, ma esistono problematiche che non sto qui a spiegare!

Saluti