Crinagen disponibile!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
cioè voi dite che bisogna mettere la lozione è invece di picchiettare con le dita farla assorbire con questo spazzolino??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mel, bisogna semplicemente passare lo spazzolino nelle zone da curare dopo aver messo la lozione. Io di solito aspetto qualche minuto prima di agire.

Comunque con uno spazzolino cosa vuoi fare, più che passarlo sullo scalpo ?[:)]

Io consiglio solo movimenti circolari e pressione sullo scalpo.

Ciao

MA - r l i n

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ok super Marlin....ma non ho capito se lo spazzolino sostituisce il picchiettio delle dita oppure NEL MIO caso picchietto con le dita e poi passo lo spazzolino![:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Puoi anche farlo, ma secondo me lo spazzolino fa meglio delle dita, anche perchè di quello che metti qualcosa resta attaccato alle dita che poi ti lavi, mentre con lo spazzolino resta disponibile per le volte successive.

Ciao

MA - r l i n

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Per favorire l'apertura degli osti follicolari non sarebbe cosa buona riscaldare bene la cute con il phon, prima di mettere le lozioni?

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sashadicorea
Ma negli Stati Uniti dove era disponibile già da tempo qualcuno ha riscontrato benefici con il Crinagen?? [ov]

Finalmente una domanda inerente al tema del post e cioè il CRINAGEN!!! e non gli spazzolini, credo che domande del genere, a mio avviso più o meno demenziali, debbano essere postate il altri topic.

Veniamo al CRINAGEN, in America cosa dicono??? Ribadendo la domanda, qualcuno ne ha tratto benefici????

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La domanda, Blueberry, non era demenziale se consideri che tutte le lozioni a base oleosa hanno difficoltà di penetrazione. Il Crinagen, come il Revivogen e l'Hairgenesis appartengono proprio a questo genere di lozioni.

In particolare il Revivogen è stato usato da molti con non grandi risultati in media e si è fatto dipendere questo proprio dalla scarsa penetrazione degli acidi grassi. Il sistema utilizzato da queste lozioni per far penetrare queste sostanze sin dove possono aggire è di tipo chimico, ma viene suggerita sempre anche un'azione di tipo fisico-meccanico, che di solito consiste nell'utilizzo delle dita delle mani per un tempo di almeno un minuto.

Lo spazzolino potrebbe fare questo in maniera più efficace e non è più assurdo dell'uso altrettanto diffuso del cotton-fioc (con relativa tecnica) per distribuire il minox sullo scalpo.
A mio personale avviso potrebbe, in alcuni casi, fare quella differenza tra una lozione a base di acidi grassi che funziona e una che non pare funzionare.

Ciao

MA - r l i n

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Però nessuno ha ancora dato una risposta al quesito che ci eravamo posti...Negli Stati Uniti il Crinagen ha soddisfatto qualcuno??....[pt]

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Però nessuno ha ancora dato una risposta al quesito che ci eravamo posti...Negli Stati Uniti il Crinagen ha soddisfatto qualcuno??....[pt]

A parte il fatto che per me il modo migliore e il più naturale per far penetrare le lozioni è il movimento circolare delle punta delle dite, insistendo nelle zone interessate dall'applicazione... piccoli movimenti veloci circolari in senso antiorario e anche in senso orario...
Resta il fatto Che nessuno ha ancora risposto alla domanda!!!!!!!!
ILLUMINATECI [tp]

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Blueberry
Ma negli Stati Uniti dove era disponibile già da tempo qualcuno ha riscontrato benefici con il Crinagen?? [ov]

Finalmente una domanda inerente al tema del post e cioè il CRINAGEN!!! e non gli spazzolini, credo che domande del genere, a mio avviso più o meno demenziali, debbano essere postate il altri topic.

Veniamo al CRINAGEN, in America cosa dicono??? Ribadendo la domanda, qualcuno ne ha tratto benefici????

da solo pare di no, in combinazione con tricomin ed acido azelaico, pare invece di si'...io sto basando la mia personale terapia appunto
basata su un post...non uso crinagen..pero' uso tutti i suoi ingredienti...
in pratica bioesse lozione+seboskin+shampo nizoral come base, che blocca la caduta se utilizzate con costanza,il che è provato dal
fatto che tutte le volte che l'ho sospesa mi sono caduti capelli e tenete presente che io uso solo questi,niente minoxidil al momento.
Poi a questa cura ho aggiunto SOD(adefluvina lozione)+Locoidon e li
mi pare di aver avuto anche un inspessimento,ma 15 giorni prima avevo
utilizzato nizoral crema tutti i giorni...poi ho aggiunto bioscalin capelli 20/35(nipononivea topica) ed ultimamente anche la crema skinoren (acido azelaico) per cercare di ricreare le condizioni del post...In questo post il tipo usa appunto crinagen,acido azelaico al
20%,tricomin ed ottiene ricrescita dei capelli dopo circa un mese e mezzo, ma lui attribuisce il merito a tricomin...infatti il post si chiama tricomin work!...secondo me la terapia ha una sua logica in
quanto tricomin stimola in qualche modo crescita cosi' come il cortisone,ma nessuno di questi ingredienti agisce sull'enzima 5alfareduttasi che danneggia il bulbo per cui i capelli continueranno
a cadere nel caso di aga,stessa cosa penso io varra' per minoxidil usato da solo...se invece si mette un antiandrogeno anche blando tipo
crinagen+acido azelaico + qualcosa che stimoli ricrescita ecco che dovrebbero aversi risultati...infatti su tre donne di questo forum pare che tricomin abbia avuto effetto...appunto perche' le donne non hanno l'aga come noi..quindi se ci mettiamo l'antiandrogeno+tricomin vuoi vedere che qualcosa succede? comunque vi posto il link del post cosi' vi fate una idea da voi:
http://groups.google.it/group/alt.baldspot/browse_thread/thread/a8f92f541760cbce/027be10f3ffa2208?lnk=st&q=tricomin+work&rnum=3&hl=it#027be10f3ffa2208

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ma non vi siete stufati di buttare via i soldi?

e per fortuna che è un'offerta...78 euro! settantotto euro me co***oni[:O]

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Lo provo in settimana e vi farò sapere le mie impressioni almeno per quanto riguarda le caratteristiche cosmetiche.
Salus potresti postarci le tue impressioni se l'hai provato per quanto riguarda l'assorbimento o altro ?

Grazie e ciao

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Con quei soldi è possibile farsi preparare più lozioni galeniche ben più efficaci.
Tutti questi prodotti avrebbero un senso se costassero per ciò che valgono.

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Frank1176
Citazione:Messaggio inserito da Blueberry

da solo pare di no, in combinazione con tricomin ed acido azelaico, pare invece di si'...io sto basando la mia personale terapia appunto
basata su un post...non uso crinagen..pero' uso tutti i suoi ingredienti...
in pratica bioesse lozione+seboskin+shampo nizoral come base, che blocca la caduta se utilizzate con costanza,il che è provato dal
fatto che tutte le volte che l'ho sospesa mi sono caduti capelli e tenete presente che io uso solo questi,niente minoxidil al momento.
Poi a questa cura ho aggiunto SOD(adefluvina lozione)+Locoidon e li
mi pare di aver avuto anche un inspessimento,ma 15 giorni prima avevo
utilizzato nizoral crema tutti i giorni...poi ho aggiunto bioscalin capelli 20/35(nipononivea topica) ed ultimamente anche la crema skinoren (acido azelaico) per cercare di ricreare le condizioni del post...In questo post il tipo usa appunto crinagen,acido azelaico al
20%,tricomin ed ottiene ricrescita dei capelli dopo circa un mese e mezzo, ma lui attribuisce il merito a tricomin...infatti il post si chiama tricomin work!...secondo me la terapia ha una sua logica in
quanto tricomin stimola in qualche modo crescita cosi' come il cortisone,ma nessuno di questi ingredienti agisce sull'enzima 5alfareduttasi che danneggia il bulbo per cui i capelli continueranno
a cadere nel caso di aga,stessa cosa penso io varra' per minoxidil usato da solo...se invece si mette un antiandrogeno anche blando tipo
crinagen+acido azelaico + qualcosa che stimoli ricrescita ecco che dovrebbero aversi risultati...infatti su tre donne di questo forum pare che tricomin abbia avuto effetto...appunto perche' le donne non hanno l'aga come noi..quindi se ci mettiamo l'antiandrogeno+tricomin vuoi vedere che qualcosa succede? comunque vi posto il link del post cosi' vi fate una idea da voi:
http://groups.google.it/group/alt.baldspot/browse_thread/thread/a8f92f541760cbce/027be10f3ffa2208?lnk=st&q=tricomin+work&rnum=3&hl=it#027be10f3ffa2208