Citazione:Messaggio inserito da Blueberry
Citazione:Messaggio inserito da sashadicorea
Ma negli Stati Uniti dove era disponibile già da tempo qualcuno ha riscontrato benefici con il Crinagen?? [ov]
Finalmente una domanda inerente al tema del post e cioè il CRINAGEN!!! e non gli spazzolini, credo che domande del genere, a mio avviso più o meno demenziali, debbano essere postate il altri topic.
Veniamo al CRINAGEN, in America cosa dicono??? Ribadendo la domanda, qualcuno ne ha tratto benefici????
da solo pare di no, in combinazione con tricomin ed acido azelaico, pare invece di si'...io sto basando la mia personale terapia appunto
basata su un post...non uso crinagen..pero' uso tutti i suoi ingredienti...
in pratica bioesse lozione+seboskin+shampo nizoral come base, che blocca la caduta se utilizzate con costanza,il che è provato dal
fatto che tutte le volte che l'ho sospesa mi sono caduti capelli e tenete presente che io uso solo questi,niente minoxidil al momento.
Poi a questa cura ho aggiunto SOD(adefluvina lozione)+Locoidon e li
mi pare di aver avuto anche un inspessimento,ma 15 giorni prima avevo
utilizzato nizoral crema tutti i giorni...poi ho aggiunto bioscalin capelli 20/35(nipononivea topica) ed ultimamente anche la crema skinoren (acido azelaico) per cercare di ricreare le condizioni del post...In questo post il tipo usa appunto crinagen,acido azelaico al
20%,tricomin ed ottiene ricrescita dei capelli dopo circa un mese e mezzo, ma lui attribuisce il merito a tricomin...infatti il post si chiama tricomin work!...secondo me la terapia ha una sua logica in
quanto tricomin stimola in qualche modo crescita cosi' come il cortisone,ma nessuno di questi ingredienti agisce sull'enzima 5alfareduttasi che danneggia il bulbo per cui i capelli continueranno
a cadere nel caso di aga,stessa cosa penso io varra' per minoxidil usato da solo...se invece si mette un antiandrogeno anche blando tipo
crinagen+acido azelaico + qualcosa che stimoli ricrescita ecco che dovrebbero aversi risultati...infatti su tre donne di questo forum pare che tricomin abbia avuto effetto...appunto perche' le donne non hanno l'aga come noi..quindi se ci mettiamo l'antiandrogeno+tricomin vuoi vedere che qualcosa succede? comunque vi posto il link del post cosi' vi fate una idea da voi:
http://groups.google.it/group/alt.baldspot/browse_thread/thread/a8f92f541760cbce/027be10f3ffa2208?lnk=st&q=tricomin+work&rnum=3&hl=it#027be10f3ffa2208