Crinagen Advanced Hair Treatment anti dht

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi ho letto su questo nuovo prodotto Crinagen Advanced Hair Treatment snti dht, lozione topica, potrebbe essere un valido prodotto?
aspetto risposte!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi ho letto su questo nuovo prodotto Crinagen Advanced Hair Treatment snti dht, lozione topica, potrebbe essere un valido prodotto?
aspetto risposte!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
aspetto risposte!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
aspetto risposte!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo paragonano al revivogen anche se secondo me è migliore perche è meno oleoso ed ha una piu facile penetrazione.
poi quando lo metti dovresti usare lo spazzolino per le unghie e strofinare sulla parte interessata , in modo da aprire i pori ed aumentare ancora di piu la quantità di prodotto penetrato.

leggi qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24508

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Bravo Matty, quando si parla del derma-roller e dei suoi costi non si può non pensare che lo spazzolino, ben più economico, funzioni in modo simile.

Solo pungendo con setole dure e fitte lo scalpo si può ottenere una certa penetrazione dei principi attivi.

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
marlin , ma secondo te l'olio asdomar ha gli stessi effetti del crinagen oppure piu amplificati e migliori ??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Aspetta ancora qualche mese che te lo dico [:)]

Tieni conto di un'altra cosa potrebbe portare acqua al mulino dell'Adomar: lo iodio del pesce, in quel brevetto di cui abbiamo parlato si punta, tra le altre sostanze sullo iodio e gli altri elementi dell'alga marina fucus o alga bruna.
Secondo i ricercatori-brevettatori, lo iodio sarebbe essenziale per far attivare le cellule staminali dei follicoli.

Non mi pare che il Crinagen contenga iodio[:)]

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm...interessante, spero che non siano solo chiacchiere campate in aria, però se le dice te queste cose mi fido cecamente.......

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Più che altro Matty, io oltre a dirle queste cose le provo sulla mia testa, per questo ti devi fidare, sinora ne ho provate tante e non ho mai avuto problemi a dire che risultati ho ottenuto. Come sai solo mantenimento, che alla mia età credo sia meno significativo e soddisfacente rispetto a quando si è più giovani.

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si senza ombra di dubbio...per questo ho piena fiducia in quello che dici!!!

ma sulle tempie anche dovrebbe funzionare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No so, il tuo amico dopo 7 mesi come era messo sulle tempie ?

Io credo che una sostanza che stimola la crescita possa agire ovunque c'è ancora un bulbo attivo, in particolare una papilla dermica attiva.

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lui ha ripreso molto l'ho visto all'epifania , aveva tutti capellini ancora in crescita sull'attaccatura, però in mezzo alle tempie , niente di che ,anche se si sono rimpiccilite , ma la cosa impressionante è stato il vertex , da un bel buchetto glabro con soli peletti ha ripreso quasi tutto e la corposità dei capelli è aumentata di tantissimo, solo che mi ricordo che mi disse che i capelli continuavano a cadergli...anche se non in quantità esagerate

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Dunque Matty, ha ripreso qualcosa all'attaccatura, ma non nello spazio della stempiatura. In effetti mi sarei stupito del contrario[:)]. Quindi quelle che si sono rimpicciolite immagino siano le stempiature.

Sulla caduta è tutto soggettivo, anch'io mi impressinavo ai tempi per i capelli che cadevano, però indubbiamente ne crescevano quasi altrettanti, ora me ne cadono pochi (e comunque non li conto), ma mi piacerebbe che ricrescessero pure. Alla fine quello che conta è l'aspetto globale dato dalla somma di cadute e ricrescite; le prime si notano, le seconde passano spesso inosservate per un bel po'.

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
poi c'è anche la storia dell'omeopata...lui invece , mi disse di aver propio sconfitto la calvizie maschile , e mi fece vedere la foto di suo padre e suo fratello che erano completamente calvi) lui ha 50-55 anni e quando mi ha fatto vedere i suoi capelli mi sono stupito, bianchissimi con la fronte alta , però si vedeva che i capelli avevano un'attaccatura buona e che in mezzo ai capelli alti ce ne erano molti in crescita...dunque è per questo che mi attira la medicina principale d'oriente , che poi sarebbe in breve la medicina alternativa occidentale.

ciao

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Un paio d'anni fa avevo sentito perlar bene di questo prodotto a livello di risultati sui forum americani..E poi già il solo fatto che unge meno del Revivogen è notevole.

ciao

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Citazione:Messaggio inserito da peppxx
che faccio ragazzi lo compro???

Se ti è stata diagnosticata AA e non puoi/vuoi prendere farmaci io un tentativo lo farei..
Se io non usassi già minox lo proverei.

ciao