criminali, ladri e pedofili a piede libero

frapiz

Utente
16 Giugno 2006
42
0
15
Scusate, tanto per chiarire, dall'indulto sono esclusi i reati di mafia, pedofilia, terrorismo, ecc., come anche riportato dall'articolo copiato da castanochiaro.

ciao a tutti, fra

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
...no ma dico, avete visto? Detenuti appena rilasciati sono stati arrestati poche ore dopo perchè beccati a commettere reati..[:O]

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Certi si sono lamentati che la maggior parte della gente era dentro per aver violato la legge Bossi-Fini... come dire: erano lì per errore. Facciamo allora un passo indietro: vi ricordate lo scontro Prodi-Berlusconi? Prodi disse che durante il Governo Berlusconi, il numero dei clandestini era aumentato. Ora invece dicono che la maggior parte della gente era dentro per aver violato la legge Bossi-Fini. Allora la legge funzionava!!! Mi chiedo veramente come abbia fatto la gente a bersi queste panzane e rimanere impassibile. Boh!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Giova ricordare che l'indulto è passato anche con i voti della cdl, si salvano in pochissimi.. altresì aggiungo che sembra che siano stati liberati anche dei presunti terroristi islamici per i quali è stata diramata una circolare riservata che invita le questure a vigilare, è sempre più incredibile.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
allora, ieri mattina vado a fare colazione in un bar della mia città e appena entro vedo un uomo con indosso un accappatoio che beve birra. Poi ne ordina un'altra ma non ha i soldi per pagarla, per cui lo mandano fuori dal bar. Stamattina sul giornale parlavano di lui: uscito dal carcere di Belluno (era dentro x tentato omicidio) è arrivato a Vittorio Veneto a piedi. Dicevano che quando escono dal carcere gli viene dato un accappatoio e 5 euro indipendentemente che si debbano spostare di 10 Km o di 1.000. E poi ci si stupisce se appena usciti commettono reati.Boh, che tristezza e che schifezza stò indulto!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
il problema è che un'indagine che ho letto asserisce che coloro che escono di galera almeno il 50% ripete i reati o ne fa anche di peggiori. il primo ha cercato di ammazzare la moglie.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma almeno dico fare un periodo nel quale sei libero di giorno e di sera invece sei i ncarcere cosi' sei un minimo sottocontrollo...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ragà delinquenti si nasce, è una passione, non è che se ti scarcerano sei pulito, chi è un vero delinquente lo sarà sempre. la legge purtroppo apre i cancelli indiscriminatamente.

nb: mi ha fatto morire quello che uscito da regina coeli ha subito tentato di aprire un'auto a pochi metri dal carcere ahahah!!! ma ti rendi conto? ao questi so ladri veri! quando lo hanno acciuffato ja detto agli agenti: ao' nun ce la faccio a sta senza rubbà è piu' forte de me ahahah! (tutto vero era sul giornale).