crescita velocissima

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ultimamente (da qualche mese) ho notato una crescita molto rapida dei capelli; mi spiego: taglio i capelli con la macchinetta.
Prima una volta al mese bastava per tenerli in ordine, ora già dopo 15 giorni sono scombussolati; ho provato a misurarli ed ho visto che crescono quasi il doppio rispetto a prima..
Ho letto gli articoli dei dottori su questa cosa: è indice di qualcosa? (oltre ovvimaente all'aga?)
Grazie a tutti[8)]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ultimamente (da qualche mese) ho notato una crescita molto rapida dei capelli; mi spiego: taglio i capelli con la macchinetta.
Prima una volta al mese bastava per tenerli in ordine, ora già dopo 15 giorni sono scombussolati; ho provato a misurarli ed ho visto che crescono quasi il doppio rispetto a prima..
Ho letto gli articoli dei dottori su questa cosa: è indice di qualcosa? (oltre ovvimaente all'aga?)
Grazie a tutti[8)]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Grazie a tutti[8)]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Bè la vita del capello è sballata..non mi lamento, chiedevo solo se qualcuno sapeva il perchè..
Tu smash hai fatto qualche ipotesi o hai capito il perchè?