Crescina con agenone

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Le ultime partite italiane mi hanno fatto rinotare la stempiatura di Gilardino e mi ha ricordato che nel 2007 già stava perdendo i capelli. A parte la stempiatura vedo che in 6 anni gli sono rimasti. Ho trovato un post su Ieson in cui si diceva proprio che gilardino usava crescina. Possibile? Qualcuno ha notato davvero effetti con questo farmaco o nella nuova forma con Agenone?
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
E' probabile che abbia un pattern delimitato, aga aggressiva sulle tempie molto leggera su tutto il resto. Vedi Vieri .. attaccatura sempre piu' a V ma non cosi' diradato nel resto.

Quanto alla crescina non posso che credere alle tante opinioni negative espress sul forum
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
la questione capelli di Gilardino in effetti ha sempre interessato anche me... ma non può essere che abbia solo una stempiatura fisiologica?
dopotutto tempie a parte a me sembra messo più che bene.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.lastampa.it/2011/12/08/cronaca/una-Xxxxxx-per-i-calvila-crescina-e-un-bluff-FGWUvTdvQ0Hsso9JsxlPGN/pagina.html
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
se la gente non la smette di far arricchire questi truffaldini non uscirà mai qualcosa di valido sul mercato!
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
saintnear ha scritto:
Allora chissà che usa davvero per esserli riusciti a mantenere in 5 anni


ripeto... magari la sua è solamente stempiatura fisiologica...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Crescina non è acqua colorata, è incappata nella condanna per pubblicità ingannevole, perché prometteva un'efficacia che non poteva mantenere e questa l'ha resa un Xxxxxx agli occhi di molti, ma non è diversa da tanti altri prodotti cosmetici, anzi conosco gente che si è trovata bene con questo prodotto, sicuramente però ce ne sono di più economici, ma del resto la pubblicità e il marketing hanno un costo.

Ciao

MA - r l i n

 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
era la risposta che mi aspettavo.... non sono poi cosi malvagie... diciamo che la falsa promessa pubblicitaria ha gettato le fiale nell'infamia ...
 

gretao_

Utente
27 Dicembre 2016
16
0
5
Marlin ha scritto:
Crescina non è acqua colorata, è incappata nella condanna per pubblicità ingannevole, perché prometteva un'efficacia che non poteva mantenere e questa l'ha resa un Xxxxxx agli occhi di molti, ma non è diversa da tanti altri prodotti cosmetici, anzi conosco gente che si è trovata bene con questo prodotto, sicuramente però ce ne sono di più economici, ma del resto la pubblicità e il marketing hanno un costo.

Ciao

MA - r l i n







Ciao Marlin, mi chiamo Greta e sono nuova. Prima di iscrivermi ho letto tantissimi tuoi interventi e, potendo, vorrei farti una domanda: quali sono, secondo te, le fiale cosmetiche o comunque coadiuvanti, che hanno un migliore rapporto qualità/prezzo e un minimo di efficacia? Io non ho ancora una diagnosi, ho cercato di spiegare la mia situazione in un'altra discussione e non mi ripeto perché forse sarei OT. Grazie per l'eventuale risposta, un saluto.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marlin ha scritto:
Crescina non è acqua colorata, è incappata nella condanna per pubblicità ingannevole, perché prometteva un'efficacia che non poteva mantenere e questa l'ha resa un Xxxxxx agli occhi di molti, ma non è diversa da tanti altri prodotti cosmetici, anzi conosco gente che si è trovata bene con questo prodotto, sicuramente però ce ne sono di più economici, ma del resto la pubblicità e il marketing hanno un costo.

Ciao

MA - r l i n



Quoto!
Tant'è che un mio ex amico aveva risolto il problema del diradamento sul vertex proprio con essa! Il che mi fece rimanere basito, ma alla realtà dei fatti il buco era sparito!
 

gretao_

Utente
27 Dicembre 2016
16
0
5
Incredibile... Ma aveva una diagnosi? Le aveva messe così di sua spontanea iniziativa? Probabilmente non avrà avuto nulla di serio (ma io non sono così esperta come molti utenti qui sul forum)... Ad ogni modo Marlin accennava a qualcosa di più economico...