CRESCE LA TESTA CALANO I CAPELLI!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
a me ha colpito la frase Sono si diplomata nel sanitario ed esercito per prendermi cura della gente che soffre comunque io credo solo alla medicina ufficiale.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel

Ritornando a questioni più attinenti, io ho visto persone con teste normalissime e calve e persone con testoni e dense di capelli. Non centra una mazza!!!

non è la dimensione in se, ma la forma, il rapporto tra varie ossa craniche e anche le forma delle suture tra le stesse.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
rincaro: non è difficle trovare due soggetti con una forma della testa pressoché identica (tipo fronte spiovente e aperta, distanza fronte occipite uguale ecc..) e un patter pilifero radicalmente diverso.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
julien.. è quel pressoché che non fa quadrare le cose..
comunque, poniamo anche il caso di avere davanti due gemelli che abbiano la conformazione del cranio veramente identica: bene, non è detto che abbiano un pattern pilifero uguale fra loro poiché concorrono anche le cosidette incidenze, e quindi possono avere una manifestazione dell'aga diversa sia in termini temporali che di pattern.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
hmmm.. la prossima che verrà fuori sarà che gli uomini perdono i capelli perchè la fanno in piedi.