CRESCE LA TESTA CALANO I CAPELLI!

didia

Utente
23 Settembre 2007
5
0
5
Calvizie=Cedimento del cuoio capelluto.
Motivo=Aumento del volume delle ossa craniche.
Si dice=Dovuto ad ormoni, stress, ereditarietà.
Noi pensiamo=È illogico pensare ad uno stress che colpisca il vertice e non i lati del capo. Gli ormoni nel sangue circolano ovunque, e se mai costiziscono un problema generale.Dai genitori si ereta la forma della testa e non la calvizia.

Consiglio la compattazione epidermica con il pre shampo linfa base, lo shampo fior di fresco e la lozione linfo tonic.
Ci sono pochi centri in italia che praticano la compattazione epidermica e i prodotti non sono in vendita ne in farmacia ne al supermercato.

Contattatemi per mail, credo non si possano inserire nel forum numeri di telefono o indirizzi di centri.
Io sto seguendo una cura di compattazione e ho visto ricrescere i capelli che non avevo piu e disinfiammarsi la cute irritata dalle mie extensions!

Un abbraccio sincero.

didia

Utente
23 Settembre 2007
5
0
5
Noi pensiamo=È illogico pensare ad uno stress che colpisca il vertice e non i lati del capo. Gli ormoni nel sangue circolano ovunque, e se mai costiziscono un problema generale.Dai genitori si ereta la forma della testa e non la calvizia.

Consiglio la compattazione epidermica con il pre shampo linfa base, lo shampo fior di fresco e la lozione linfo tonic.
Ci sono pochi centri in italia che praticano la compattazione epidermica e i prodotti non sono in vendita ne in farmacia ne al supermercato.

Contattatemi per mail, credo non si possano inserire nel forum numeri di telefono o indirizzi di centri.
Io sto seguendo una cura di compattazione e ho visto ricrescere i capelli che non avevo piu e disinfiammarsi la cute irritata dalle mie extensions!

Un abbraccio sincero.

didia

Utente
23 Settembre 2007
5
0
5

Un abbraccio sincero.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
senza voler polemizzare sull'argomento. scusa ma ci sono oramai anni di studi che dimostrano la relazione tra l'eredità e la sensibilità al diidrotestosterone. che studi ci sono su questa tua tesi? dobbiamo discutere studi e dati alla mano, con le parole non si va da nessuna parte. internet è già piena di lozioni a base di ognicchè che quando vai a vedere le indicazioni dicono che la calvizie è causata da cattiva circolazione e ossigenazione dei follicoli! ho speso tanti soldi in precedenza per queste lozioni: risultati zero assoluto.

per questo io mi fido solo dei medici (tu sei un medico? che titoli hai?) e dei farmaci perchè sono gli unici che mi hanno permesso di combattere la mia calvizie.

didia

Utente
23 Settembre 2007
5
0
5
Ciao De Rossi,
io ho avuto dei buoni risultati e senza mancar di rispetto a nessuno
ho voluto dare questo mio consiglio come da esperienza.
Sono si diplomata nel sanitario ed esercito per prendermi cura della gente che soffre.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Didia

Sono si diplomata nel sanitario ed esercito per prendermi cura della gente che soffre.

mi fa piacere che ti prendi cura della gente che soffre (qui siamo in molti a soffrire), però scusami ma tu sei una donna ed essendo diplomata nel sanitario (sei un'infermiera?) dovresti sapere che la calvizie maschile è assai diversa da quella delle donne perchè noi maschi abbiamo il dht.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
didia per inserire le foto clicca su rispondi (dove c'è la freccetta verde), poi in basso a sinistra vedrai: allega file

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi ma una letta alla sezione ginnastica facciale no è?
Davic sono MESI che scrive questa cosa...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Dai genitori si ereta la forma della testa e non la calvizia.

cacchiate, cavolate plurime con ciliegina sopra... non c'é alcuno studio accreditato che dimostri ciò, senza contare che non si eredita la forma della testa da entrambi i genitori e che forme del tutto simili della testa possono presentare calvizie o meno (parlo per esperienza personale). A proposito, diplomata [8D] , si scrive CALVIZIE, non calvizia... l'istruzione si vede a partire dall'ortografia e non dire che è un refuso o una licenza poetica.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Andrei cauto con queste sparate assolutistiche...
La nostra cara Didia ha verosimilmente intenti commerciali, ma il Suo ragionamento anche se espresso in modo un pò grossolano non è da scartare a priori...
L'effetto degli androgeni potrebbe anche essere quello di ingigantire i tessuti bersaglio, personalmentre di calvi con una testolina piccola, o meglio , che rispetta certe proporzioni ne ho visti ben pochi, di solito il calvo c'ha il capoccione[:D], mesi fa lessi uno studio a riguardo che mi prodigherò di ricercare al più presto... Così come con la ginnastica correttiva si migliora una scoliosi, ad esempio, con la ginnastica facciale, tramite il potenziamento dei muscoli, si potrebbe correggere uno sviluppo anomalo del capo, creando una resistenza agli androgeni e quindi migliorando la calvizie...
P.S. Julien Didia ha scritto sia calvizia che calvizie quindi immagino un refuso... A volte per la fretta si sbaglia, cerchiamo di essere più elastici altrimenti quando hai scritto Froid in luogo di Freud, ad esempio, cosa dovevamo farti?! [:D][:D][:D]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:
quando hai scritto Froid in luogo di Freud, ad esempio, cosa dovevamo farti?! [:D][:D][:D]

Accipicchia che memoria. Volendo essere puntigliosi scambiare Freud con Froid (e ti assicuro che è stato un refuso, sfido, con un cognome così celebre, solo che andando di fretta...) non equivale a scrivere calvizia al posto di calvizie o, per esempio, canizia al posto di canizie. Leggo molti utenti che scrivono calvizia, e la cosa mi irrita alquanto; ci sono poi alcuni che pure contestano la correzione perché preferiscono metterci la A. Suvvia... E' come se un inglese al posto di baldness scrivesse buldness.
Ritornando a questioni più attinenti, io ho visto persone con teste normalissime e calve e persone con testoni e dense di capelli. Non centra una mazza!!!
Comunque postalo pure lo studio, lo leggerò con molto interesse.
Non vorrei però che non fosse uno studio ma una pagina html redatta da qualche eccentrico.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Gli idioti sono divertenti, per questo in ogni forum ce n'è almeno uno ... (D.H.M.D)

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da ricciolino80
julien è la prima volta che ti vedo cosi scettico a priori e impuntarti su sciocchezze ortografiche.

questo dovrebbe farti riflettere su come trovo ridicolo che una sedicente diplomata nel sanitario, desiderosa di aiutare gli altri, spari una castroneria simile - addirittura formulando equazioni, che sfortunatamente non quadrano con una montagna di bibliografia medica che nemmeno conosce - alludendo poi, il che è ancor peggio, a non meglio precisati centri (tricologici?). Scorrazzi altrove non qui...