Creme stiranti

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Ho sentito parlare di una crema per stirare i capelli ricci con una durata di 4, 6 mesi, oppure un anno.
Una stiratura di breve durata sinceramente mi interesserebbe , ma non vorrei fosse a base di qualche sostanza dannosa per il capello.
E poi, se dura per 4 mesi, la ricrescita riccia dopo un pò sarà sicuramente evidente, o no??
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Ho sentito parlare di una crema per stirare i capelli ricci con una durata di 4, 6 mesi, oppure un anno.
Una stiratura di breve durata sinceramente mi interesserebbe , ma non vorrei fosse a base di qualche sostanza dannosa per il capello.
E poi, se dura per 4 mesi, la ricrescita riccia dopo un pò sarà sicuramente evidente, o no??
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Ho sentito parlare di una crema per stirare i capelli ricci con una durata di 4, 6 mesi, oppure un anno.
Una stiratura di breve durata sinceramente mi interesserebbe , ma non vorrei fosse a base di qualche sostanza dannosa per il capello.
E poi, se dura per 4 mesi, la ricrescita riccia dopo un pò sarà sicuramente evidente, o no??
 

luciano

Utente
29 Settembre 2003
30
0
15
certo la ricrescita del tuo capello sarà sempre riccia e poi ricordati che le stirature temporanee di durata 5 6 mesi sono solo stirature che vengono chimicamente alleggerite oppure tenute tempi di posa più brevi appunto per essere meno forti ma comunque un professionista vero saprà darti tutte queste varianti sulla stiratura senno siamo qui noi adesso ciao[^][cp]