Creme SOLARI viso e (poi) corpo

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
A me per il viso piacciono di più i filtri minerali
scusa ma :oops:ceravè ha solo filtri chimici quelli dell'erbolario solo minerali *ah oggi sono andato nel negozio e tutte le formulazioni sembrano leggerissime quindi credo di aver trovato la crema solare ideale.. quella corpo mi è sembrata niente male ma si dovrebbe provare per diverse volte per rendersi conto e putroppo la tipa mi ha dato solo un piccolo campioncino dato che li ha numerati in pratica.. è un marchio che comunque mi sembra avere ottima roba anche all'acido ialuronico ha una mega crema a triplo peso molecolare niente male..

ma ancora x il corpo mi consigliate ceravè con le ceramidi? che faccio provo? guardate stavo ormai pensando di fare la stessa skincare viso ovunque è fattibile? cosa ne pensate? con l'argirelina che pero' stavo valutando di tirarmela addosso pure quella cosa ne dite?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ok oggi mi sono messo quella da 50 de l'erbolario solo sulle braccia ed è davvero favolosa non si vede affatto e lascia la pelle da dio... vedo se nei prossimi giorni genererà secchezza ma non sembra davvero.. è come crema idratante ecobio scompare quasi all'istante.. ottima.