Creme SOLARI viso e (poi) corpo

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,279
130
415
39
A me per il viso piacciono di più i filtri minerali
scusa ma :oops:ceravè ha solo filtri chimici quelli dell'erbolario solo minerali *ah oggi sono andato nel negozio e tutte le formulazioni sembrano leggerissime quindi credo di aver trovato la crema solare ideale.. quella corpo mi è sembrata niente male ma si dovrebbe provare per diverse volte per rendersi conto e putroppo la tipa mi ha dato solo un piccolo campioncino dato che li ha numerati in pratica.. è un marchio che comunque mi sembra avere ottima roba anche all'acido ialuronico ha una mega crema a triplo peso molecolare niente male..

ma ancora x il corpo mi consigliate ceravè con le ceramidi? che faccio provo? guardate stavo ormai pensando di fare la stessa skincare viso ovunque è fattibile? cosa ne pensate? con l'argirelina che pero' stavo valutando di tirarmela addosso pure quella cosa ne dite?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,279
130
415
39
ok oggi mi sono messo quella da 50 de l'erbolario solo sulle braccia ed è davvero favolosa non si vede affatto e lascia la pelle da dio... vedo se nei prossimi giorni genererà secchezza ma non sembra davvero.. è come crema idratante ecobio scompare quasi all'istante.. ottima.

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
97
21
65
Lucautente
ok oggi mi sono messo quella da 50 de l'erbolario solo sulle braccia ed è davvero favolosa non si vede affatto e lascia la pelle da dio... vedo se nei prossimi giorni genererà secchezza ma non sembra davvero.. è come crema idratante ecobio scompare quasi all'istante.. ottima.
Ciao,visto che portavi i capelli rasati come i miei,ad oggi hai novità o consigli da dare per la protezione solare ?