creme autoabbronzanti

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
solitamente faccio uso di creme autoaabronzanti...cioe' quelle creme che colorano la pelle....usavo summer glove della dove, ma da qualche settimana sto usando quella della johnson & johnson....mi trovo bene...abbronza di meno rispetto alla precedente (ci vogliono piu' applicazioni per lo stesso grado di abbronzatura) ma nel complesso mi sembra migliore.
qualcuno di voi usa questo tipo di creme...avete qualche marca da consigliarmi??
grazie
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
A quanto so io le ultime creme autoabbronzanti non danno più nè colorito giallo nè macchie,grazie all uso di due nuove molecole(nn ricordo il nome)una tendente più all arancione,l altra al marroncino,queste molecole reagiscono poi con certi zuccheri della pelle E A DIFF.DELLE LAMPADE NON FANNO MALE E NON CI SI ESPONE A RAGGI NOCIVI,tant'è che anche negli usa,con i nuovissimi autoabbronzanti stanno decretando la fine delle lampade.Ora io le devo ancora provare ma lo farò di certo,credo che al sole nn mi esporrò proprio.E cmq i vari dove holidayskin etc non sono dei veri autoabbronzanti ma creme idratanti con una goccia di autoabbronzante,e nn so che effetto danno.Una mia amica invece ha usato l autoabbronzante di dora bruschi ed ha un colore formidabile,di sicuro ci sono anche altre marche ma cmq sono rimasta colpita dal risultato,altro che gli autoabbronzanti di qualche anno fa!mi sa che stavolta potrò fare a meno del sole per abbronzarmi.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi iouso una della collistar messa bene su pelle pulita non lascia macchie e non e' gialla provatela
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Per il viso ho provato un prodotto della Garnier(non ricordo il nome),non e' il classico autoabbronzante che colora in 1-2 ore,colora gradualmente in 4-5 giorni.Ce ne sono di diverse marche anche quello della Oil of Olaz sembra buono.
Il risultato e' buono da solo,ottimo se si ha una base un'po' abbronzata.


ciauzz[8D]