Crema!!!

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Buongiono a tutti!!
25 anni, M, AA diagnosticata.
Minoxidil 2% in soluzione alcolica (no glicole) non lo tollero (irritazione...).
Mi sono fatto preparare minox 2% in crema e non ho piu' alcun problema. (coi capelli corti è poi molto facile da applicare, con i capelli lunghi credo un po meno!)
Dott. Gigli, ritiene che minox preparato in crema sia altrettanto efficace del minox in alcool oppure non serve a molto?
Grazie
Ciao a tutti

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Buongiono a tutti!!
Minoxidil 2% in soluzione alcolica (no glicole) non lo tollero (irritazione...).
Mi sono fatto preparare minox 2% in crema e non ho piu' alcun problema. (coi capelli corti è poi molto facile da applicare, con i capelli lunghi credo un po meno!)
Dott. Gigli, ritiene che minox preparato in crema sia altrettanto efficace del minox in alcool oppure non serve a molto?
Grazie
Ciao a tutti

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Buongiono a tutti!!
Grazie
Ciao a tutti

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
perchè scusa ?
Anzi la crema se oltre al minox a degli antiandrogeni sulle tempie e sul frontale dovrebbe andare anche meglio
almeno credo ma posso essere smentito

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,135
1,342
2,015
Va bene anche in crema, anche se applicarklo dove ci sono molti capelli eì' laborioso.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io preferisco quello in lozione perche' e' molto piu' facile da applicare in quanto con la crema dei avere i capelli cortissimi altrimenti sai che inguacchio?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grande maradona[:D]

pero' inguacchio era piu' pesante[:D][:D][:D][:D] pasticcio sembra molto di meno[:D]