crema spiro liposo. e crema dr lee

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate ma sul sito lipoxidil.com nell'ordinazione ti chiede se vuoi che il pacco venga dalla florida..ma che cambia?

ij oltre volevo sapere se la crema del dott.lee fosse lo spironolattone al 5%lotion e se si paga l'ordinazione perchè quando vado a ordinarlo mi segna il prezzo del prodotto senza aggiunte.
grazie
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate ma sul sito lipoxidil.com nell'ordinazione ti chiede se vuoi che il pacco venga dalla florida..ma che cambia?

ij oltre volevo sapere se la crema del dott.lee fosse lo spironolattone al 5%lotion e se si paga l'ordinazione perchè quando vado a ordinarlo mi segna il prezzo del prodotto senza aggiunte.
grazie
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate ma sul sito lipoxidil.com nell'ordinazione ti chiede se vuoi che il pacco venga dalla florida..ma che cambia?

ij oltre volevo sapere se la crema del dott.lee fosse lo spironolattone al 5%lotion e se si paga l'ordinazione perchè quando vado a ordinarlo mi segna il prezzo del prodotto senza aggiunte.
grazie
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ci ho quasi rimesso più di soldi per girare con la macchina che a comprare quello su internet.cmq i prezzi sono assurdi e non so se comprarlo su internet.se avessi una ricetta mi farei fare subito il galenico!hollas 12-14 euro sono riferiti a quella del dr lee vero?[V]
ciao grazie
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...purtroppo si!
In questi giorni sono stra-incasinato... il 10 ho la tesi, cmq appena ho un po di tempo mi faccio il giro di tutte le farmacie della zona... e poi ti dico se trovo la spiroderm... e se t'interessa magari te la spedisco...

byeee
 

absolut

Utente
18 Ottobre 2003
8
0
5
Ciao a tutti!
...qulcuno di voi ha mai utilizzato Spiroderm Crema? Ho intenzione di utilizzarlo visto che il mio problema è soprattutto alle tempie e visto che Revivogen non è molto efficace in quella zona (per il resto sono soddisfatto del prodotto USA).