Crema per infoltire i capelli che sostituisce il toppik?

madnessmuse

Utente
28 Marzo 2025
10
0
5
Ciao a tutti ho trovato in giro per tik tok e vari social una crema che applicata come uno shampoo e lasciato agire il tempo indicato agisce come il toppik

esattamente il Batchi Crem , un prodotto turco pare funzioni per 5/7 giorni

Qui il link. https://www.batci-italia.com/about-5

C'è n è un altra con i colori Brown, dark Brown:

Prima di comprarlo e provarlo volevo vedere testimonianze e recensioni

Qualcuno lo ha mai provato?

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
credo ci fosse un'altra discussione in merito,

io l ho provato, il suo lo fa ma ovviamente non se devi ricostruire l'hairline,

riempie molto e l 'effetto è stupefacente, anche se guardando da molto vicino si nota che c'è una sorta di colorazione

madnessmuse

Utente
28 Marzo 2025
10
0
5
credo ci fosse un'altra discussione in merito,

io l ho provato, il suo lo fa ma ovviamente non se devi ricostruire l'hairline,

riempie molto e l 'effetto è stupefacente, anche se guardando da molto vicino si nota che c'è una sorta di colorazione
Quindi i video/foto che sembrano rinfoltimenti totali sono fake? Hai foto che puoi postare per testimonianza? Ti ha dato problemi alla cute? Ha aggravato la calvizie?

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
Quindi i video/foto che sembrano rinfoltimenti totali sono fake? Hai foto che puoi postare per testimonianza? Ti ha dato problemi alla cute? Ha aggravato la calvizie?
no non sono fake, l effetto finale è buono ma dipende dalla situazione di partenza(meglio se il diradamento è solo su vertex e mid)
e come dicevo se guardi molto da vicino un occhio attento capisce che c’è una sorta di tintura,
l’effetto dura diversi giorno ma io personalmente preferisco il classico topik o kmax

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,475
9,112
2,015
è una vernice, quindi tappa la cute e se devi applicare topici.....

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
toppik e fibbre in genere danno un effetto molto piu naturale,
questo batchi non è male ma per me scomodo e meno naturale
Però sono prodotti diversi.. Io penso che si può confrontare il batchi col dermmatch eventualmente o con altri prodotti tipo fondo tinta.. Ma il toppik appunto è un genere diverso.. Che tra l'altro si può usare anche in combinazione con l'altro...

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
diverso mesi fa batchi. niente foto
a proposito un'altra domanda.. ma sporca il batchi ? i cuscini ad esempio...ma soprattutto, quanto dura l'effetto? Ho sentito qualche commento che parlava di un giorno appena.. È mai possibile?

Ultima modifica:

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
nel mio caso l'effetto è durato una settimana piu o meno, dipende anche da quanto spesso lavi i capelli o sudi. non mi pare sporcasse il cuscino.

se guardi da molto vicino la cute non si vede, per questo secondo me l'effetto non è molto naturale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,475
9,112
2,015
Anche il dermmatch resiste una settimana cmq..
Oddio la vedo dura ,hai esperienza in merito con lavaggi quotidiani come siamo abituati noi?
Se lavi una due volte a settimana magari,ma sai che pastrocchio sulla cute tra Lozioni e vernice