crema per il frontale

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti volevo un consiglio per una crema per il frontale che abbia effetto nell'aumento dello spessore del capello e aumento del ciclo di vita del follicolo e sopratutto anti-caduta-anti-dht...salve a tutti
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti volevo un consiglio per una crema per il frontale che abbia effetto nell'aumento dello spessore del capello e aumento del ciclo di vita del follicolo e sopratutto anti-caduta-anti-dht...salve a tutti
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti volevo un consiglio per una crema per il frontale che abbia effetto nell'aumento dello spessore del capello e aumento del ciclo di vita del follicolo e sopratutto anti-caduta-anti-dht...salve a tutti
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
quando l'avrai trovata fammelo sapere,io sono 15 anni che cerco una crema cosi'.........
 
15 Luglio 2006
222
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lupo
quando l'avrai trovata fammelo sapere,io sono 15 anni che cerco una crema cosi'.........

Bella la tua risposta, miaasocio in pieno!
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
la cura ottima le è 2mg di fina al di, minoxidil con azelaico e spiro lotion


con questa cura si possono recuperare le tempie???
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma sei sicuro di quello che dici, è un componente che non manca mai nelle lozioni. cos'è piu' efficace sec te? il nizoral come ti sembra?
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
il signor carrera dovrebbe fare il comico e non partecipare a discussioni di un certo interesse...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ma che simpatico che sei!
Fatti un giretto e guarda che nelle discussioni di un certo interesse dico la mia e tu da me hai solo da imparare...
Piuttosto documentati prima di avanzare delle richieste assurde...
 
15 Luglio 2006
222
0
165
Dragoon ma 2 mg di fina al giorno chi te la consiglia?
Penso che sia meglio non dare queste informazioni.
Non voglio attaccarti ma la tua e' un'affermazione che non trova riscontro da nessuna parte.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
La fina è dose-dipendente, all'aumentare del dosaggio aumentano i benefici... 1mg/die è la dose studiata per l'aga poi ognuno ha le sue teorie in merito...
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da buliron
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
la cura ottima le è 2mg di fina al di, minoxidil con azelaico e spiro lotion


con questa cura si possono recuperare le tempie???
certo che si possono recuperare l'importante è che non sei stempiato da troppo tempo, cmq la cosa fondamentale è comprare il commerciale, il galenico non è potente abbastanza o è solo alcol.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da antonio-boccia
Dragoon ma 2 mg di fina al giorno chi te la consiglia?
Penso che sia meglio non dare queste informazioni.
Non voglio attaccarti ma la tua e' un'affermazione che non trova riscontro da nessuna parte.
guarda che non fa male prenderne 2 al di anche 5 ne puoi prendere.i benefici sono maggiori infatti a me spunta anche qualche capello sulle tempie quando aumento. ormai ho deciso di prendere costantemente 2 mg un giorno e il giorno dopo 1mg. per quanto riguarda l'assunzione l'ho sempre assunta la sera prim di andare a dormire ora la prendo di mattina perchè ho letto che per evitare che l'organismo di abitui è bene variare l'orario di assunzione.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
No Dragonn il variare l'ora è una stupidaggine... Prendila al mattino quando gli androgeni hanno il picco massimo, ricorda che con la fina bisogna ragionare sul lungo periodo, quindi se riesci a rimanere stabile con dosi inferiori è meglio.
Ciao
 
15 Luglio 2006
222
0
165
Draggon hai visto che ci sono studi che equiparano quasi 0.20 a 1 mg di fina?
Quasi stessa efficacia ma sides notevolmente inferiori.
aumentare le dosi cosi' senza nessun riscontro al riguardo puo' essere dannoso e poi magari il gioco non vale la candela!
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
No Dragonn il variare l'ora è una stupidaggine... Prendila al mattino quando gli androgeni hanno il picco massimo, ricorda che con la fina bisogna ragionare sul lungo periodo, quindi se riesci a rimanere stabile con dosi inferiori è meglio.
Ciao
non è detto che prenderla al mattino sia la cosa migliore io l'ho presa per sette anni prima di andare a dormire dietro consiglio del mio medico. il picchio di testosterone è alle 6 del mattino, tu a quell'ora devi essere gia' coperto con la fina