crema per il corpo

alessiaman

Utente
10 Aprile 2006
41
0
15
Ciao a tutti! Mi sapete consigliare una buona crema per il corpo (senza dover spendere una fortuna ) da usare dopo il bagno o la doccia?

Alessia

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Cara Alessia
personalmente sono un pò fissata con la crema corpo e cambio a seconda dei momenti e degli stati d'animo! Ho provato diverse marche...dalle più costose come quelle erboristiche (adoro letteralmente la linea Ambra Grigia della Brambles And Moor) a quelle più commerciali dei supermercati. Devo dire che da un pò di tempo utilizzo l'economica linea della Revlon - Natural Honey ed in particolare quella Zen al thè bianco. Oltre ad aver constatato un netto miglioramento della qualità della mia pelle che è liscia come seta e profumata, ho anche riscontrato piacevolmente che la la fragranze dura molte ore nell'arco della giornata e che il potere idratante è davvero notevole. Chairamente la scelta deve essere sempre fatta in base alle proprie esigenze ed alle caratteristiche della propria pelle ma se ti capita direi che puoi provala...costa intorno ai 3 euro il bottiglione da 400 ml.

http://www.ciao.it/Revlon_Natural_Honey__Opinione_606911

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

alessiaman

Utente
10 Aprile 2006
41
0
15
Ciao Cleopatra!
anch'io qualche tempo fa avevo provato la crema della Revlon e devo dire che ne ero rimasta soddisfatta.
Poi purtroppo non l'ho più trovata nei vari supermercati che si trovano nella mia zona.

Proverò comunque a cercarla di nuovo e nel caso la trovi sperimenterò le varie profumazioni...

Grazie per il consiglio!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Figurati alessia.
Cmq ti confermo che per un periodo anche io ho avuto difficoltà a reperire questa linea corpo della Revlon. Riprova, magari sono arrivati i rifornimenti come qui da me! [;)]

Baci e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Alessia,
puoi provare anche la crema fluida per il corpo Segreti Mediterranei all'olio di mandorle e miele della Atkinson.
Fantastica, l'unica che si assorbe subito e non unge affatto.
Cara Cleopatra l'hai provata?
baci