crema per il corpo

alessiaman

Utente
10 Aprile 2006
41
0
15
Ciao a tutti! Mi sapete consigliare una buona crema per il corpo (senza dover spendere una fortuna ) da usare dopo il bagno o la doccia?

Alessia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Alessia
personalmente sono un pò fissata con la crema corpo e cambio a seconda dei momenti e degli stati d'animo! Ho provato diverse marche...dalle più costose come quelle erboristiche (adoro letteralmente la linea Ambra Grigia della Brambles And Moor) a quelle più commerciali dei supermercati. Devo dire che da un pò di tempo utilizzo l'economica linea della Revlon - Natural Honey ed in particolare quella Zen al thè bianco. Oltre ad aver constatato un netto miglioramento della qualità della mia pelle che è liscia come seta e profumata, ho anche riscontrato piacevolmente che la la fragranze dura molte ore nell'arco della giornata e che il potere idratante è davvero notevole. Chairamente la scelta deve essere sempre fatta in base alle proprie esigenze ed alle caratteristiche della propria pelle ma se ti capita direi che puoi provala...costa intorno ai 3 euro il bottiglione da 400 ml.

http://www.ciao.it/Revlon_Natural_Honey__Opinione_606911

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

alessiaman

Utente
10 Aprile 2006
41
0
15
Ciao Cleopatra!
anch'io qualche tempo fa avevo provato la crema della Revlon e devo dire che ne ero rimasta soddisfatta.
Poi purtroppo non l'ho più trovata nei vari supermercati che si trovano nella mia zona.

Proverò comunque a cercarla di nuovo e nel caso la trovi sperimenterò le varie profumazioni...

Grazie per il consiglio!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati alessia.
Cmq ti confermo che per un periodo anche io ho avuto difficoltà a reperire questa linea corpo della Revlon. Riprova, magari sono arrivati i rifornimenti come qui da me! [;)]

Baci e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Alessia,
puoi provare anche la crema fluida per il corpo Segreti Mediterranei all'olio di mandorle e miele della Atkinson.
Fantastica, l'unica che si assorbe subito e non unge affatto.
Cara Cleopatra l'hai provata?
baci