Crema galenica

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Salve a tutti,il mio dermatologo (Marliani) mi ha consigliato questa composizione per una crema per il frontale (a.a.):

Minoxidil Solfato 5%
Canrenoato di Potassio 2%
Progesterone 1.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02%
Fenitoina 1%
olio essenziale di limone
crema base

Cosa ne pensate?
Ho sentito delle farmacie per la preparazione,però non hanno il Canrenoato di Potassio e la Fenitoina...e inoltre mi hanno detto che non hanno mai preparato creme del genere ma solo lozioni :angry: :angry: :angry:
Cosa mi consigliate di fare?
Qualcuno conosce farmacie qui in toscana dove potrei andare sul sicuro per farmi preparare la crema?
Grazie per l'aiuto ;)

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Salve a tutti,il mio dermatologo (Marliani) mi ha consigliato questa composizione per una crema per il frontale (a.a.):

Minoxidil Solfato 5%
Progesterone 1.5%
Estrone base 0.02%
Fenitoina 1%
crema base

Cosa ne pensate?
Ho sentito delle farmacie per la preparazione,però non hanno il Canrenoato di Potassio e la Fenitoina...e inoltre mi hanno detto che non hanno mai preparato creme del genere ma solo lozioni :angry: :angry: :angry:
Qualcuno conosce farmacie qui in toscana dove potrei andare sul sicuro per farmi preparare la crema?
Grazie per l'aiuto ;)

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265

Minoxidil Solfato 5%
Progesterone 1.5%
Estrone base 0.02%
Fenitoina 1%
crema base

Cosa ne pensate?
Grazie per l'aiuto ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,274
9,265
2,015
Eh eh il doc,ti ha prescritto una crema simile alla mia Proxycream.

Minoxidil Solfato 5%-Canreonato di Potassio 2%-Ciproterone Acetato 0.5% -Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5% -Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac 1% -Glutatione 0.5% -Idrocortisone butirrato 0.05% -Estrone base 0.02%
Vit B6 0.3% -Zinco solfato 0.8%-Beta sitosterolo 1%-Fenitoina 1% -Arginina 0.5% -rame solfato0.2% -olio essenziale di limone –crema base-sepigel.

Rivolgiti alla Farmacia D'Atri
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=39.2.951

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,274
9,265
2,015
Si,basta che invii la ricetta prima via fax,poi l'originale via posta.

ciauzz[8D]