Crema Farmacia Sant'Antonio

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Salve a tutti ragazzi. Sarei interessato ad una crema molto idratante per una pelle tendente ad essere secca, che sia nutriente ed anche con effetto riempirughe, ringiovanente. Una crema leggera, fresca e che si stenda facilmente sulla pelle, e non una di quelle che ungono e appesantiscono. So che magari chiedo troppo considerando anche la cifra che potrei e vorrei spendere. Stavo pensando ad una crema della farmacia Sant'Antonio chiamata GEL ACIDO JALURONICO 40% 50ml da 18-19 euro.
Qualcuno la provata? Mi potete dare un vostro parere?

Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Il prodotto e' molto idratante e l'effetto e' veramente ottimo.
Questa la ditta produce cosmesi per le farmacie che poi rimarchiano il prodotto:
http://www.retefarmacistipreparatori.it/farmacisti-preparatori/cosmesi/viso/azioni-intensive/Gel-ACIDO-IALURONICO-40/33
Contatta la ditta produttrice che ti indichera' dove trovare il prodotto nelle farmacie delle tua citta'
Provala la mia ragazza la usa da piu' di 1 annetto ormai,la sua pelle ha sempre avuto la tendenza alla secchezza.
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Grazie mille del tuo perere Proxy [:)] Forse lo prendo dalla Farmacia Sant'Antonio dato che insieme alla crema dovrei acquistare anche circa 6 confezioni di Restax e spero che ci sia un bel sconticino [:)] Speriamo....Cmq nel frattempo attendo anche altri pareri.

Grazie ancora