Crema F.Web..

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Sembra che funzioni.
Tre settimane di applicazioni su tempie e hairline...ora stanno crescendo(o RI-crescendo)tanti piccoli capelli,c.ca 100 fra tutti a occhio e croce, nelle zone dove non ce n'erano piu'...
Azzo...mi tocca dare un merito a quello sfigato di F.Web ma sta crema sembra funzioni davvero ..[;)].

Aggiornamenti dagli altri utilizzatori?

 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Sembra che funzioni.
Tre settimane di applicazioni su tempie e hairline...ora stanno crescendo(o RI-crescendo)tanti piccoli capelli,c.ca 100 fra tutti a occhio e croce, nelle zone dove non ce n'erano piu'...
Azzo...mi tocca dare un merito a quello sfigato di F.Web ma sta crema sembra funzioni davvero ..[;)].

Aggiornamenti dagli altri utilizzatori?

 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Sembra che funzioni.
Tre settimane di applicazioni su tempie e hairline...ora stanno crescendo(o RI-crescendo)tanti piccoli capelli,c.ca 100 fra tutti a occhio e croce, nelle zone dove non ce n'erano piu'...
Azzo...mi tocca dare un merito a quello sfigato di F.Web ma sta crema sembra funzioni davvero ..[;)].

Aggiornamenti dagli altri utilizzatori?

 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Sfigato..[:(]
Sono però FELICE per te Osho!![ov]
Grazie per il post comunque[:)]
Tienini aggiornato ed in bocca al lupo[X]

S.F(gato)Web[:p]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ei osho non ci illudere!!! [:D]

t ho pure scritto in pvt..ma che fai non risp???

cmq è una bellissima notizia quella che ci hai riferito, anche io sono in attesa della cremina di fede. fede complimenti, se anche a me fa ricrescere qualche capello ti invito in toscana a mangiare un po di ribollita..
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Calma e gesso...
IO sono i terapia con altri prodotti pero',e qua sta il punto,i capelli che stanno ricrescendo sono esattamente nella zona dove ho applicato la crema(un volta al gg.).
Casualita'? Non lo so volevo solo rendere merito agli sforzi di Fede e se davvero e' cosi'(magari)avremo forse trovato un'alternativa alla Crema del Dott.Lee...
Pero' ripeto calma...aspettiamo anche altre campane.

Flegias scusa per il pvt.ma sono un po' preso..se vuoi continuiamo su questo post cosi' facciamo partecipi tutti ok?

Fede a parte la crema rimani uno sfigato!!![:D][:D][:D][:D]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok osho...

anche io sono in cura con altri prodotti,ma spero d ricevere un ulteriore spinta dalla crema. quanta crema applichi?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Dimenticavo..
Massimo rispetto per osho
41.gif
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Oponzio, non ho capito se tu vuoi la crema oppure no!
ti ho contato..
scrivimi via mail
Ciao

Fede[8)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Oponzio, non ho capito se tu vuoi la crema oppure no!
ti ho contato..
scrivimi via mail
Ciao

Fede[8)]


Ciao Luca,

capisco il tuo entusiasmo..ma è matematicamente inpossibile che in sole 3 settimane tu abbia ricrescita..probabilmente questa è dovuta ad altre applicazioni che usi da piu tempo...
Solo la mitica acquad benedetta di San.antonio porta ricerscite cosi veloci [:p]

Basilio
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ma Luca,la crema tu la usi dal giorno dopo la cena o proprio da 3 settimane?
Cmq i peletti neri pure a me sono cresciuti velocemente con l'applicazione..
stessa cosa mi capitò quasi 3 anni fà, all'inizio erano peletti, molti sono diventati capelli[tp]
Speriamo Ricapiti!![X]
Sono 3 mesi che li vedo lì, alcuni si sono allungati un po', altri sono in stand-by..[:p]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Allora non mi spiego:non sono entisiasta e fiducioso Basilio.Ho solo riportato la MIA impressione su quello che era un mio sentore.
La zona della ricrescita (non vasta ma delineata)e' proprio quella dove ho messo la crema.
In quei punti esatti capisci.?
NOn sono entusiasta anzi me ne guardo bene...pero' lasciami essere almeno fiducioso se non altro.
Ps a proposito Basilio:se non mi mandi il tuo indirizzo a chi lo mando lo Zinco a Babbo Natale?? Testone[:D]

Fede :per quanto riguarda il tuo favoloso smile....'stard..(e sfighe!)[:D][:D]

Flegias:a volte una a volte due applicazioni al giorno...

Av salud!!Osho The granfather!!