Sono un maschietto di 23 anni e con l'arrivo della bella stagione la voglia di andare al mare è tanta,questo rende necessaria una crema depilatoria efficace...ho i peli abbastanza lunghi e quindi una ceretta mi farebbe veramente troppo male,per questo ho pensato prima ad una spuma (o qualcosa del genere) e poi magari utilizzare la cera....la zona interessata è il torace...voi cosa mi consigliate di utilizzare?Se possibile vorrei evitare prodotti acquistabili solo da internet,ma prodotti facilmente trovabili al supermecato o al massimo in farmacia...prodotti con i quali avete avuto a che fare e che vi trovate realmente bene...
Inoltre ho altre domande da porvi:
1)E' vero che la cera è l'unica cosa che rallenta la crescita del pelo?Perchè?E la spuma?
2)mi consigliate una buona crema per la protezione dal sole?Sono molto chiaro e l'anno scorso non ho visto per nulla il mare per una serie di motivi,quindi vi lascio immaginare come sto...
Inoltre ho altre domande da porvi:
1)E' vero che la cera è l'unica cosa che rallenta la crescita del pelo?Perchè?E la spuma?
2)mi consigliate una buona crema per la protezione dal sole?Sono molto chiaro e l'anno scorso non ho visto per nulla il mare per una serie di motivi,quindi vi lascio immaginare come sto...