crema acne

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Aimè dopo 3 cicli di roaccutan avevo dimenticato i brufoli....però da 1 settimana mi si formano in viso delle pustole (poche ma ci sono).
Prima di riabbracciare la mia dermatologa (spero di no), quale crema mi consigliate ?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Aimè dopo 3 cicli di roaccutan avevo dimenticato i brufoli....però da 1 settimana mi si formano in viso delle pustole (poche ma ci sono).
Prima di riabbracciare la mia dermatologa (spero di no), quale crema mi consigliate ?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
PRoVA CON DUac gel una volta al giorno per 10-15 gg
saluti

Domattina lo compro. La cosa che mi spaventa dottore è l'ipotesi che a 21 anni possa riassumere di nuovo e per la 4° volta roaccutan...per ora sono pochi brufoli ma chi mi dice che il fenomeno non si espanda?[:(]

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
io ho molti brufoletti sopra la schiena ma nn mi danno fastidio...ora mi chiedevo bisogna curarli o nn fa niente?

ishtar

Utente
20 Settembre 2007
15
0
5
il duac lo uso anch'io di sera.Ha un ottimo effetto .La mattina uso differin,Una curiosità :hai davvero fatto quattro cicli di roaccutan?a me dopo anni di lotte con antibiotici orali e un anno di diane , un solo ciclo di roaccutan (urto 4 mesi più due di mantenimento) è bastato a farmi stare bene per un anno e mezzo ma ho paura della recidiva perchè questo mese la pelle è diventata grassissima e rossa, sensibilizzata oltre ad essermi comparso qualche brufolo sulla schiena.Quanto di solito ci mette per ricomparire l' acne dopo l'interruzione di roaccutan?Inoltre volevo chiederti dopo quanto tempo, se ti è stato fatti, ti hanno fatto un peeling.Il mio dermatologo dopo due anni di cura non ne ha mai più parelato