Creatina

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Salve, vorrei porre la domanda se la Creatina ha qualche effetto sulla caduta dei capelli, su qualche forum ho letto che incrementa il Dht e quindi per chi ha aga non va bene come cosa....siccome vorrei incominciare ad assurmela c'e' qualche rischio? e' veritiera questa cosa?

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
pare di si ma mi sento di rassicurarti. Ne ho abusato per decenni senza alcuna influenza a livello di capelli

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ragazzi ne approfitto per chiedervi... io vado in palestra che dosaggio di cheratina dovrei prendere? Che altro?

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Prima che mi fosse diagnosticata un ipotetica aga, 5 g di creatina in cronico post wo, che tprendo al momento EAA during wo e multivitaminico la mattina

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Quando si parla di creatina e DHT si fa sempre riferimento a questo famoso studio sui giocatori di rugby https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19741313

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
L'unica cosa e' vedere e provare....Pero' voglio dire se scopro che mi causa caduta maggiore oltre quella che gia ho non so se il gioco vale la candela, mi roderebbe abbastanza

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Si finnikola ma tu prendi la finasteride , la quale blocca il dht. Ti sei mai chiesto se prima che tu l'assumessi la creatina possa aver influito e magari accellerato la tua aga? Puo' anche essere una pippa mentale la mia, pero' lo studio mette comunque dubbi e la questione e' poco chiara ci vorrebbe un ulteriore studio al riguardo.

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Come la assumete la creatina? io l'ho presa una volta e dopo mezzora di mescolamento 3 g in 1 l di acqua ancora non era ben sciolta, così l'ho presa lo stesso ed ho avuto diarrea, da allora mai più presa....