Sì ho ripreso in mano il discorso che si era bloccato a dicembre dello scorso anno.
In questi mesi non l'ho sollecitato, aspettavo che si facesse vivo il laboratorio, perchè credevo che sarebbe uscito o si sarebbe parlato di qualcosa di nuovo e quindi per non uscire con una formulazione sorpassata. Il tempo alle volte serve anche a questo, infatti rivedendola oggi, la formulazione in questione non è sorpassata è invece ancora attuale.
Certo domani potrebbe uscire la cura defiitiva (si fa per dire) e quindi questo prodotto sarebbe sorpassato, ma sinchè non la vedo sulla mia testa non ci credo....[
]
Il problema era anche di quantitativi che richiedevano un impegno cospicuo per qualcosa che appunto o non veniva comprato perchè sorpassato da altre cure o non trovava piede, ma tornando alla carcica col laboratorio ho chiesto quantitativi iniziali più abbordabili. Sto però aspettando che rispondano (magari adesso li sollecito...).
Se alla fine si muoverà qualcosa sarà appunto un k-max nel senso di anti-dht, se tutto va bene con questo laboratorio, procederò per una lozione attivante natuarale tipo minox...sempre con prudenza ovviamente.
La prudenza è necessaria perchè anche le notizie tipo quella sopra (il Cotinus...) solo col tempo si rafforzano o si smentiscono. Al momento ho qualche segnale incoraggiante per alcuni olii essenziali (alcuni ci sono anche nell'anti-dht, con questa funzione) e per altre cosucce da verificare (soprattutto a livello di disponibilità).
Ciao
MA - r l i n