Creare un k-max topico!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciao ragazzi, avevo già fatto una richiesta in un altro post riguardante tale argomento.
Volevo sapere dai più esperti del forum e soprattutto da Galenico se fosse possibile creare una specie di K-max per uso topico.
Sarebbe davvero utile per tutti coloro (e siamo in molti) che non utilizzano il minoxidil o per coloro che decidono di curarsi solo con sostanze naturali.
Poter utilizzare una cura completa (orale e topica) a base di soli elementi naturali rappresenterebbe per molti una valida alternativa ai prodotti chimici.
Visto che possiamo contare sulla presenza di utenti davvero preparati, si potrebbe tentare, senza troppe pretese.
E' possibile creare un prodotto del genere o è solo utopia?

Grazie in anticipo...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciao ragazzi, avevo già fatto una richiesta in un altro post riguardante tale argomento.
Volevo sapere dai più esperti del forum e soprattutto da Galenico se fosse possibile creare una specie di K-max per uso topico.
Sarebbe davvero utile per tutti coloro (e siamo in molti) che non utilizzano il minoxidil o per coloro che decidono di curarsi solo con sostanze naturali.
Poter utilizzare una cura completa (orale e topica) a base di soli elementi naturali rappresenterebbe per molti una valida alternativa ai prodotti chimici.
Visto che possiamo contare sulla presenza di utenti davvero preparati, si potrebbe tentare, senza troppe pretese.

Grazie in anticipo...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615

Grazie in anticipo...

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
gia magari con antiandrogeni... ci metterei un bel 0,1 di 17 alfa e progesterone e spiro... minox 2% il tutto in crema... poi magari caffeina e liquirizia :)

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Io dico solo che se mai facessero un k-max topico, lo prenderei sicuramente, vista la professionalità con la quale hanno creato gli altri prodotti. Resta da chiedersi se il prodotto, in questo momento, sia in preventivo o no; o anche solo nell'immaginazione di chi ha creato gli altri. Mi stupisco che ancora non esista. Bye.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
seguite le mie discussioni a breve posterò qualcosa in merito
di veramente interessante.....e che COSTA POCO FINALMENTE,potrete permettervelo TUTTI !!!!
proprio il prodotto che state cercando, a quanto leggo...
e' un prodotto che sto iniziando a provare,mi sto trovando
davvero bene...
NON INVIATEMI MESS PRIVATI!!! ....a breve
posterò tutto, c'è già stato un utente che ha evidenziato questo prodotto,e si stava trovando benissimo, penso che poi parteciperà pure lui alla discussione....
non vi anticipo nulla perchè scrivo tutto in un'unica discussione , per avere tutte le info concentrate.....
vedrete che mi ringrazierete...lo spero.

Qui si parla sempre dei soliti prodotti costosi e che non fanno
nulla!

Ciao.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Deidara:
cavolo non farci attendere posta posta
un pò di pazienza...[;)]
[:D]

il poroblema non è il costo die prodotti, ma la loro efficacia....

si ma quanti prodotto inutili avete comprato....con la
beffa di averli pagati una cifra allucinante??? direi troppi.
...per chi cerca lozioni alternative, di buona efficacia, senza
effetti collaterali ....il prezzo è eccome un problema!!!scherziamo?

Ovviamente la cura definitiva non è stata trovata nemmeno dalla
medicina, quindi non è che si può pretendere più di tanto...
quello che si può pretendere è di non essere presi per i fondelli..

Io dico che il prodotto funziona meglio di tante lozioni ben note...
se ti aspetti la cura per l'alopecia androgenetica, scordatelo.

Ciao.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Son curioso anche io. Leggendo tra le righe, direi... mi pare sia emerso che non sia un galenico ma un qualcosa di già pronto. Bene così. Grazie della dritta. Io, spero solo non sia di difficile reperibilità: zero dogane. Il tuo avatar è davvero ipnotico. [:)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao Putiù, esattamente, hai detto giusto...
aperta la discussione in merito:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34880

se volete intervenire,fatelo lì [;)]

Putipù:
Grazie della dritta. Io, spero solo non sia di difficile reperibilità: zero dogane.
Esattamente ! zero dogane, mi sono impegnato a trovare un venditore
EUROPEO [:)]

Putipù
Il tuo avatar è davvero ipnotico

[ov][:D]

Ciao [;)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
abbiate fede, sto testando qualcosa personalmente (campioni preparati da un laboratorio); sono in attesa di alcuni campioni con varianti e nelle prossime settimane ne saprete di più.
[X]

Questo topico è un mio pallino da tempi remoti;
purtroppo con l'abbandono di Dep (per motivi lavorativi) la cosa è rimasta a lungo nel cassetto, ma adesso il buon Marlin ha preso in mano le redini dello sviluppo dei prodotti del forum e di idee sul tavolo ce ne sono parecchie.[:p]

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
IESON, ci potresti dire qualcosa di piu' ???

Citazione:
abbiate fede, sto testando qualcosa personalmente (campioni preparati da un laboratorio); sono in attesa di alcuni campioni con varianti e nelle prossime settimane ne saprete di più.

Grazie