finnikola ha scritto:
Scusa, non mi è chiaro:
- hai timore di aver creato danni dopo un solo lavaggio con Nizoral?
- pensi di avere ancora ripercussioni dallo stop di minox che so non erro è di circa un anno fa?
- msm ti ha dato un boost spaventoso in tutto il corpo
Effettivamente direi che sei un pochino ansiosetto, inoltre non potendo vedere nemmeno una foto della tua situazione capirai che qualsiasi consiglio sarebbe inappropriato.
Infine, la fina topica te la deve prescrivere un medico e che faccia poco o niente non mi pare lo dica nessuno... inoltre cosa intendi con sides la mattina? L'orario di applicazione non influisce sulla eventuale comparsa di sides.
lucautente ha scritto:
.. che ne dite??
Direi che sei molto confuso e ansioso... davvero non saprei che altro dire [
]
Scusate mi spiego meglio.. intendevo dire che essendo uscito di produzione l'asquam era un annetto che non lo utilizzavo questo mi puo' aver arrecato danni percaso? adesso che sono al secondo lavaggio col nizoral devo dire che pulisce a fondo lo scalpo e senza dubbio ci voleva [
]
domanda: quando si formano i tappi di sebo che li fanno cadere? o dermatite?? il medico che mi aveva in cura prima non era malaccio su questo fronte e mi metteva in occlusione clobesol col cellophane e notava miglioramenti sullo scalpo di solito col microscopio notava che i bulbi erano gialli o scuri e quindi usava il suddetto trattamento a fini migliorativi e funzionava.. cosa ne pensate?
e si temo che sia ancora parzialmente innescata la bella cazzata di questo medico di averlo interrotto in un mese.. ho perso buona parte dei progressi/mantenimento che avevo avuto dal 2012 fino allo scorso anno.. robe da matti.
si continuo ad essere femamente convinto che l'msm abbia fatto il suo effetto ho ancora un altra confezione ma non so se prenderla (l'ho messa nel congelatore nel caso fra un po di tempo riesca a rimediare sedute laser forse la finisco)
ecco in effetti stavo valutando di inviarvi una foto.. ma secondo il medico la situazione è migliorata.. forse nell'ultimo mese e mezzo ho notato un brusco effluvio sara' il caldo?
per il resto si meglio lasciare valutare il medico..