crampi alle gambe

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
Eccoci, ci siamo di nuovo..
Come inizia il caldo, iniziano i crampi alle gambe.
Qualcuno sa quale integratore è meglio prendere??? Io prendevo il POLASE, faceva qualcosa, ma non del tutto.
Qal'è il minerale in questione da provocare questi grampi??
Grazie anticipatamente per le vostre risposte
[8D][8D][8D]
 

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
Eccoci, ci siamo di nuovo..
Come inizia il caldo, iniziano i crampi alle gambe.
Qualcuno sa quale integratore è meglio prendere??? Io prendevo il POLASE, faceva qualcosa, ma non del tutto.
Qal'è il minerale in questione da provocare questi grampi??
Grazie anticipatamente per le vostre risposte
[8D][8D][8D]
 

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
Eccoci, ci siamo di nuovo..
Come inizia il caldo, iniziano i crampi alle gambe.
Qualcuno sa quale integratore è meglio prendere??? Io prendevo il POLASE, faceva qualcosa, ma non del tutto.
Qal'è il minerale in questione da provocare questi grampi??
Grazie anticipatamente per le vostre risposte
[8D][8D][8D]
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Jessica [;)],
anche io qualche anno fa soffrivo di crampi alle gambe,soprattutto di notte........Fastidiosissimo!
Era il periodo che facevo parecchia attività fisica (corsa e bicicletta [sm]) e avevo avuto un calo di magnesio e potassio.

Il medico mi aveva anche consigliato di non trascurare gli esercizi di riscaldamento prima e dopo l'attività fisica,per evitare proprio contratture e crampi muscolari.
Mi aveva anche suggerito di assumere per 10 giorni delle capsule a base di potassio;io mi sono trovata bene con questo prodotto:
www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?id=v28rxm

Ti segnalo anche questi link:
www.laleva.cc/almanacco/crampi.html
http://sigla.com/salutesport/crampi-muscolari.asp

Non so se ti sono stata d'aiuto...
Ma ti auguro di star bene presto!

Ciao [:253]
Lilo*
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Utilizza un flebotonico per via orale, prova con del daflon 500 cpr 2 al giorno per 2 mesi.
saluti
 

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
grazie Dottore e Lilo per le risposte.
C'è qualcosa di naturale da prendere anzichè medicinali per affrontare il problema?? Grazie ancora dottore...
Jessy
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Accidenti! Servirebbe anche a me! [:D]
Magari andrebbero via le famose macchiette rosse?

DAFLON
Principio attivo:
frazione flavonoica purificata micronizzata costituita da mg 500 (diosmina: mg 450;flavonoidi espressi in esperidina: mg 50).

Eccipienti:
Carbossimetilamido sodico; cellulosa microcristallina; gelatina; glicerina; idrossipropilmetilcellulosa; sodio laurilsolfato; ossido di ferro giallo E172; ossido di ferro rosso E 172; titanio biossido; polietilenglicoli 6000; magnesio stearato; talco; cera bianca

baci
Claudia