CP serum alternativa HairSignals (nuovo folligen)?

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Stavo pensando di acquistare il Cp-Serum venduto nello shop, ed usarlo come alternativa all'Hair-Signals della SkinBiology, (dovrebbe essere un folligen + potente).. purtroppo non è disponibile quà in Italia.

Controllando l'inci del Cp-Serum infatti ho notato che contenono lo stesso tipo di peptidi rimodellanti (soy protein peptides and cupric chloride), volevo però conferma da parte di qualche utente che abbia provato il cp-serum, in modo da avere un riscontro sulla sua tollerabilità, dato che è molto concentrato...ho un pò di timore.

Unico ingrediente che mi lascia un pò perplesso è l'acido salicilico, e dato che non conosco la sua concentrazione ho paura che risulti troppo esfoliante per la cute.

Proxy tu cosa ne pensi?
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Stavo pensando di acquistare il Cp-Serum venduto nello shop, ed usarlo come alternativa all'Hair-Signals della SkinBiology, (dovrebbe essere un folligen + potente).. purtroppo non è disponibile quà in Italia.

Controllando l'inci del Cp-Serum infatti ho notato che contenono lo stesso tipo di peptidi rimodellanti (soy protein peptides and cupric chloride), volevo però conferma da parte di qualche utente che abbia provato il cp-serum, in modo da avere un riscontro sulla sua tollerabilità, dato che è molto concentrato...ho un pò di timore.

Unico ingrediente che mi lascia un pò perplesso è l'acido salicilico, e dato che non conosco la sua concentrazione ho paura che risulti troppo esfoliante per la cute.

Proxy tu cosa ne pensi?
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Stavo pensando di acquistare il Cp-Serum venduto nello shop, ed usarlo come alternativa all'Hair-Signals della SkinBiology, (dovrebbe essere un folligen + potente).. purtroppo non è disponibile quà in Italia.

Controllando l'inci del Cp-Serum infatti ho notato che contenono lo stesso tipo di peptidi rimodellanti (soy protein peptides and cupric chloride), volevo però conferma da parte di qualche utente che abbia provato il cp-serum, in modo da avere un riscontro sulla sua tollerabilità, dato che è molto concentrato...ho un pò di timore.

Unico ingrediente che mi lascia un pò perplesso è l'acido salicilico, e dato che non conosco la sua concentrazione ho paura che risulti troppo esfoliante per la cute.

Proxy tu cosa ne pensi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,515
7,381
2,015
Beh si infatti il cp serum e' molto molto strong e puo' creare un'po' di irritazione non deve quindi essere usato tutti i gg.
Per l'acido salicilico,non mi preuccuperei piu' di tanto,in quanto usando il prodotto 3-4 volte settimana non dovrebbero esserci problemi.


ciauzz[8D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Grazie per la risposta Proxy...ultima domanda, quindi credi che gli idrossiacidi presenti nel super cp serum
non possano lesionare la cute?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,515
7,381
2,015
No basta non abusarne,alla fine e' un prodotto da usare sul viso.

ciauzz[8D]