Couto il mogliore nell hairline?

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Come sempre Couto ne combina una delle sue, con una dell hairline piu precise che si ricordino.

Buona situazione di partenza comunque e buon capello, quindi piu facile, ma comunque in generale Couto é un artista per me.

https://www.youtube.com/watch?v=_Hq-WHqkofk

Un saluto
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Sì Couto è davvero fenomenale. L'unica nota negativa è che il paziente mi sembra giovane.... Non è rischiosa una hairline così bassa? Vorrei vedere casi di Couto tra nei report dei pazienti avrtr siti?
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Ho visto di tutto di Couto, aga agressiva, capelli sottili, gente giovane, gente piu anziana, gente con un pattern femminile...sempre risultati straordinari.

Immagino che siano i migliori casi, ma comunque é una bestia ahahahah peró lista d'attesa di 3 anni a Madrid...sempre a Madrid poi c'é pure De Freitas, ma sinceramente anche se la gente dice che é un top, per me resta lontano da Couto, comunque é un opinione personale basata su dei video visti quindi non saprei.

 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Per prenotare la visita immagino che si possa sulla web, non so, sono entrato solo una volta e mi é sembrata un po scialba, cosa che tra l altro preferisco, mi sembra meno commerciale e piu d artista ahah
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Certo, pero' vorrei vedere qualche report dei pazienti per giudicare meglio, non ne ho trovati su siti italiani magari si potrebbe trovare qualche straniero..
certo che 3 anni di attesa... magari pagando di più....
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
pagando di più è il problema della professione medica in italia, spero in spagna non lo facciano....inutile poi lamentarsi se i medici fanno gli strozzini....

cmq dei lavori fatti questi di couto mi sembrano i migliori .... i piu convincenti....sempre che non esiga finasteride , perché al sesso non ci rinuncio per i capelli..... inutile avere più occasioni di farlo se poi cala la prestazione o il piacere effettivo...
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
ci sono casi di couto senza fina...ma in generale la prescrive un anno prima. una cosa che fa ai 6 mesi e che entra dentro del prezzo mi sembra che sia una sepcie di prp modifcato, che, anche se sappiamo che per l aga pura e dura non é un gran che, sembrerebbe aumentare il tasso di accettazione dei nuovi capelli, magari per quello che poi i risultati sono cosi ottimi...
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
se vedi gli altri che ha (fuexpert si chiamano tanto la clinica come il canale) é un matto, uno dei top al livello mondiale senza dubbio. Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che avesse imparato da Wong...mi sembra che ci siano i prezzi sulla web, un po piu caro di una cosa normale ma non eccessivo.

http://www.fuexpert.com/

https://www.youtube.com/results?search_query=fuexpert

Guardatevi un po di video e ditemi...ahahaha

A me piace moltissimo da sempre sinceramente.
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
ci sono casi con aga stabilizzata senza fina... poi se prendi appuntamento immagino che lui terra conto di tutto e ti consiglierá... dico io ahah ;)
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Io mi sono operato 5 mesi e mezzo fa e purtroppo le cose non stanno andando come previsto. I flop ce li hanno tutti i doc, si sa, però nulla da dire sulla clinica che reputo grandiosa anche dal punto di vista umano. Ho potuto parlarle diverse volte con il doc per telefono e sfido chiunque a trovare un altro doc di quelli noti disponibile a fare una cosa del genere. Mi hanno seguito su watsapp e ho parlato con il doc al telefono 3 4 volte nel post op..tra l'altro mi ha detto che non dovessi essere contento mi fa un touch up senza problemi
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Jack1909 ha scritto:
Io mi sono operato 5 mesi e mezzo fa e purtroppo le cose non stanno andando come previsto. I flop ce li hanno tutti i doc, si sa, però nulla da dire sulla clinica che reputo grandiosa anche dal punto di vista umano. Ho potuto parlarle diverse volte con il doc per telefono e sfido chiunque a trovare un altro doc di quelli noti disponibile a fare una cosa del genere. Mi hanno seguito su watsapp e ho parlato con il doc al telefono 3 4 volte nel post op..tra l'altro mi ha detto che non dovessi essere contento mi fa un touch up senza problemi

Te la senti di postare qualche foto? Sarebbe molto interessante avere un report reale di questo dottore.
Purtroppo su altri siti specializzati, fra censure cancellazioni e cose varie sono diventati tutti top e professionali, di conseguenza è diventato sempre più difficile capire chi lo è veramente. A me questo dottore sembra realmente bravo, ti auguro di migliorare nei prossimi mesi.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Esatto sarebbe interessante, o almeno racocntare la tua esperienza nel sendo del perché le cose non sono andate come previsto
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65

Ciao Jack1909,
non ho capito ti sei operato con Couto???
A 5 mesi mi sembra nacora presto per dare giudizi


Jack1909 ha scritto:
Io mi sono operato 5 mesi e mezzo fa e purtroppo le cose non stanno andando come previsto. I flop ce li hanno tutti i doc, si sa, però nulla da dire sulla clinica che reputo grandiosa anche dal punto di vista umano. Ho potuto parlarle diverse volte con il doc per telefono e sfido chiunque a trovare un altro doc di quelli noti disponibile a fare una cosa del genere. Mi hanno seguito su watsapp e ho parlato con il doc al telefono 3 4 volte nel post op..tra l'altro mi ha detto che non dovessi essere contento mi fa un touch up senza problemi
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Non è possibile cambiare il nome utente? Che voi sappiate?

Comunque da settembre chi vuole può contattarmi privatamente, allora sarò a 6 mesi e mezzo e le cose saranno un po' più delineate..