Court let Merck hide secrets about a popular drug’s risks

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Capisco Proxy e Sime9we. Purtroppo il web è pieno di disparate opinioni, ormai sono passati molti anni dal 1992 e la gente che riferisce è un'enormità. Forse sono uno stimolo a trovare qualcosa di nuovo. Comunque conviene sempre provare, poi ognuno tira le somme. Stesso consiglio per chi si avvicina ora al farmaco. Provare, si fa sempre in tempo a recedere. Una cosa che posso dire con certezza è che i disturbi nel mio caso sono stati reversibilissimi. Sono stati reversibili tutte le volte che l'ho interrotta dopo circa 15 giorni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Certo le esperienze,non il terrorismo psicologico,sono due cose ben diverse.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma avete letto i dati OGGETTIVI della percentuale di gente ? si parla dello 0,04% e questo è un dato di fatto, incontrovertibile.
Praticamente si ha più probabilità a scivolare su una buccia di banana e andare all'ospedale.
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Anche io avevo paura di iniziare finasteride e avevo paura anche del palmetto, infatti quando ho iniziato le cure, perché alla fine se vuoi provare ad avere i capelli quello c'è, il palmetto l'ho incominciato dopo quasi un mese che già prendevo minoxidil per quello che si diceva su internet. Poi ho pensato a finasteride. Ti crescono le tette diventi femmina, non ti si alza più, non scopi più, ecc... Praticamente in giro sulla finasteride si dice che fa più sides che crescere i capelli perciò non ne valeva la pena dalle letture. Ho avuto paura fino a 6 mesi fa, fino a che leggendo su Ieson c'erano, soprattutto proxy, e gli altri che facevano Informazione, e dicevano che ovviamente ci sono effetti collaterali ma sono reversibilissimi, ma comunque sia ci sono percentuali bassi di rischio, e che il farmaco non ha la prima funzione di farti crescere le tette o non fartelo più venire duro. Perciò, considerando rischi e tutto, ne vale la pena provare!
Questo è il messaggio che deve passare a chi vuole curarsi :
Vale la pena provare!
Questa è informazioni, studi, dati e fatti. Non perché lo diciamo noi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sul palmetto, a dimostrazione che non sono un suggestionato, posso assicurare che oltre che fare bene ai capelli, fa bene anche alla libido, per qualche strano e grandioso meccanismo. Proxy, anche se ti voglio bene, io direi di non esagerare; nella vita bisogna pure accettare opinioni un po' dure. Non facciamo i delicatucci.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Sul palmetto, a dimostrazione che non sono un suggestionato, posso assicurare che oltre che fare bene ai capelli, fa bene anche alla libido, per qualche strano e grandioso meccanismo. Proxy, anche se ti voglio bene, io direi di non esagerare; nella vita bisogna pure accettare opinioni un po' dure. Non facciamo i delicatucci.
Opinioni personali ripeto,non terrorismo.
È come se dicessi ad un malato di tumore ,che già sta male,che con la chemio starà ancora peggio...dai su

Bella quella del Palmetto afrodisiaco..vallo a raccontare a chi ha il terrore di assumere anti DHT adesso eh
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Opinioni personali ripeto,non terrorismo.
È come se dicessi ad un malato di tumore ,che già sta male,che con la chemio starà ancora peggio...dai su

Bella quella del Palmetto afrodisiaco..vallo a raccontare a chi ha il terrore di assumere anti DHT adesso eh

Il paragone che tra chemio e tumori è completamente fuori luogo, non aderente a quello che è stato espresso. Lì si parla di lotta per la vita. Non diciamo fesserie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Come dici tu,ho fatto un'esempio "duro",ma è per farti capire il senso di quello che scrivi e chi legge comprende.

Lo so benissimo che sono due cose diverse,per esperienza personale
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma è soggettivo il terrorismo, per alcuni riportare semplicemente i side avuti lo è, un po di tolleranza non farebbe male.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Artiglio se non ci fosse tolleranza,non saresti qui ?

Dai seriamente,mettetevi sempre nei panni di chi è nuovo e legge certe cose.
A vuoi farebbe piacere o aggiungerebbe stress e paranoie ulteriori?
Nessuno hai mai vietato di riportare le proprie esperienze,si chiede solo di stare attenti a cosa si scrive.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si effettivamente sei un pezzo del puzzle ormai mi mancheresti.
Però sono stato molto paziente con te,non puoi negarlo ?