coupon biovea 3 mesi di mionoxidil 5%

kenzo55

Utente
27 Giugno 2013
50
0
65
salve

ho appena ordinato 3 boccette di monoxidil 5% utilizzando su internet
dei coupon il tutto mi è venuto a costare in clusa spedizione
23 euro !!! [:D]

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5%25-FOLIGAIN.P5%C2%AE-Provvista-da-3-Mesi%20&PID=2469&OS=225
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
molto curiose le info del prodotto... Da non usare se:
• La quantità della perdita di capelli è differente da quella mostrata sul lato della scatola [nella scatola viene mostrato solo il vertex], o la perdita di capelli è solo sulla parte anteriore del cuoio capelluto. La soluzione topica di Minoxidil 5% non è intesa per la calvizie frontale o stempiatura.

stranissimo che scrivano una cosa del genere!
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
il minox agisce anche sul frontale, così ho sempre saputo dagli esperti. per questo dico che è stranissimo che riportino una cosa del genere sulla confezione... BOH!
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
ah sì? è che non avendo mai acquistato un minox industriale non lo sapevo... mi è nuova questa storia
ma perché riportare questa cosa se poi non risulta essere corretta?
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao kenzo55.
Visto che questo minoxidil è nuovo , e non mi sembra che qui qualcuno lo abbia mai utilizzato, quanto ti arriva mi dici quanto tempo ha bisogno per asciugarsi?
Avevo acquistato in offerta lo spectral mx5, 6 boccette per soli 35€, (meno di 6€ l'una [:D]) senza coupon,
però non lo ricomprerò perchè ha bisogno di molto tempo per asciugarsi!(3 ore)
Acquisterò probabilmente il corvinex che ha bisogno di 10 minuti, ma se questo MINOXIDIL 5% FOLIGAIN.P5® per esempio ne ha bisogno solo(per modo di dire) 2 ore sarebbe già un passo avanti per i minoxidil industriali di fascia bassa.

Grazie

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lo scrivono perché i così non puoi imputare a loro il non successo della cura,nel caso non hai ricrescita,oppure hai una situazione grave


Ciauzzz
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Roger Rabbit ha scritto:
quindi 3 4 ore??
[:(!] bleaaaa non ne utilizzo più questi minoxidil!!!!


Ha gli stessi ingredienti e percentuali dell'UHP. Cosa ti aspettavi! (Anch'io uso il foligain o l'UHP, li uso la sera quando non devo uscire[:D]. Per gli altri giorni uso o il perfect o il kirkland foam.) Però il vantaggio è che costano molto di meno rispetto agli altri minox!