Cotsarelis in germania oggi

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
http://www.berlin-workshop.de/program.html

Oltre a lui cmq un pò di gente che lavora c'è..

Intercytex 0 rappresentanti...uno per Aderans...

George è la nostra sola speranza.

Se qualche utente tedesco legge/sente qualcosa in merito (dai vari media) faccia sapere ovviamente.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
grillo... icx non ci sono x ovvi motivi, hanno fallito.
se aderans c'è.. buon segno.

vediamo cosa ne esce! ciao

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Aderans dice ca..... e grosse pure, sono peggio di icx.... anche perchè ora hanno connection con la Bosley.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
grillo quando ho letto il titolo ho pensato se l'ha scritto grillo, vuol dire che la notizia è che un tram ha investito cotsarelis

perfortuna è andata bene, è vivo vero? di solito porti brutte notizie

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

C'è poco da scherzà ... se scoppia un tubo del gas là dentro se ne riparla tra 30 anni.

Invece saranno solo 20.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
su hairsite han postato st'immagine di follica:

http://tressless.com/blog/wp-content/uploads/2008/03/follica-neogenesis.jpg

magari ne han parlato in germania, boh. Si chiedono anche se sono in grado di decidere quanti follicoli escono, dubito che sia una roba fattibile. Questi sono follicoli ricresciuti sui topi che voi sappiate?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
quoto angelo, grillo porta sempre male..
le immagii che hai postato angelo sono interessanti, bisognerebbe saperne d piu.

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
povero grillo, mica è colpa sua!! eheheh

anzi col suo lavoro ci tiene lontani dalle illusioni. continua così grillo!! sei meglio di beppe eheheh

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Le foto non so a cosa si riferiscano di preciso, basterebbe cercare ma ora non ho tempo.
Di fatto cmq han provato o in vitro o su topi quindi saranno i topi.

Il numero dei follicoli non può naturalmente essere definito con precisione (ai dati attuali)
ma c'è scritto nel patent che aumentando le WNT aumentano anche i follicoli; chiaramente il prodotto su mercato tenderà a massimizzare la cosa.

Le densità, così a occhio e per cose accettabili, non dovrebbero essere un problema grosso.

Interessante anche la foto dell'unico uomo che come sides da getifinitib ebbe ricrescita notevole dei capelli
apiù di 50 anni su scalpo praticamente glabro.
Però fu un caso su 1331.
Forse era sotto getifinitib e ha fatto qualcosa di diverso da altri, magari qualche lesione
accidentale su testa o altro...boh.

Follica mi incuriosisce molto..ho solo i brividi a sentire parlare di IND.