Costo

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Cari ragazzi ho deciso che tra qualche anno faro un trapiantino. Considerando che avro' una situazione piuttosto grave, ovvero frontale e tempie andato ma zona donatrice (se resta come adesso) molto molto buona.

Non mi interesa molto il vertex, che grazie al minox tiene, e nemmeno le tempie, ma vorrei riuscire sistemare il frontale e a renderlo decente.

Secondo voi con un costo di 10.000 euro me la posso cavare?

Grazie e scusate se la domanda è imprecisa.

Matteo

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
363
36
265
i top doctor sono in Usa e Canada ,momentaneamente il cambio fovorevole a noi europei rende i costi dei dottori oltreoceano molto appetibili.10000 euro = +o- 14000 $. Ti linko una tabella con i preziari di alcuni ''top'': http://www.hairsite.com/hair-transplant-cost.htm
Il costo varia in base all'ampiezza della zona da trattare e dal tipo di metodo che scegli (strip o fue).Naturalmente se decidi di intervenire solo sulla zona frontale,sbattendotene delle tempie(scelta che reputo molto valida),le uf necessarie non saranno tantissime(dalle 2500 alle 4000) ,percio' specie con la strip, 10000 euro dovrebbero essere sufficienti.

ago

Utente
7 Agosto 2009
2
0
5
Lavoro nel settore da oltre 25 anni.... e normalmente chi dice..... fra qualche anno farò..... NON FARA'
Perchè perdere tempo a farsi un idea del prezzo ora?...come quelli che vanno in tutte le concessionarie di auto a farsi fare preventivi di macchine che non compreranno mai.