costo visita dr.gigli

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
perchè dipende dai test che vi fa...se vi fa un tricogramma ad esempio ovvio che costa di più.

poi non so se come fa Il dott Campo la prima visita ha un prezzo maggiore poiche deve eseguirti un gran numero di domande che successivamente non dovrà farti ed è sicuramente per il paziente la visita più importante perchè chiarisce bene la sua situazione sotto gli occhi di un esperto....
ma mi sembra che gigli non faccia distinzione tra prima e seconda visita ma ovviamente in ogni visita può effettuare degli esami in più o in meno [:eek:)]
 

hakano

Utente
8 Agosto 2006
10
0
5
A me sinceramente non ha fatto alcun esame specifico (tricogramma o similari...), la visita è durata una quindicina di minuti in cui mi ha fatto le domande di rito di cui parli, ha risposto pazientemente a tutte le mie curiosità, ha scattato un paio di foto con la macchina digitale e mi ha prescritto la cura. Stop.
Non penso che in questo ci sia molto di più rispetto a chi magari ha preso 80 Eur, in effetti, come fiocco, anch'io mi domando quale sia la discriminante (forse la periodicità con cui un paziente si fa visitare, non so..).
Questa non vuole comunque essere una critica, perchè comunque si parla di tariffe oneste rispetto alle cifre pretestuose e ridicole che pretendono altri saccenti personaggi, ed il Dr.Gigli si è sempre rivelato, almeno con me, paziente e premuroso nel rispondere a tutte le mie domande anche a mesi di distanza dalla visita.
 

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
Il dottor Gigli è un signore!
Dopo aver sentito per tel. la segretaria di un certo dottore di cui evito di fare il nome....e aver chiesto il costo della visita...

Vi dico solo.... mi è stata sparata la cifra di 230 euro /290 euro....

Per quella cifra a visita come minimo mi ridarà i capelli....

Sentito il prezzo ho detto lasciamo perdere...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Forse ti ha fatto la fattura, per questo hai pagato di più. Ovviamente è un'ipotesi. Hai fatto solo una visita tricologica o qualche altra cosa? Magari il dottore ha fatto qualche test più specifico. Facci sapere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
Forse dipende anche da dove visita,se e' fuori porta,ovviamente ha piu' spese anche lui..

ciauzz[8D]
 

olli

Utente
22 Novembre 2007
1
0
5
Io da un dermatologo, che visita in Puglia e Campania, ho speso 150 € per cinque minuti di visita:
1. mi ha tirato una 15na di capelli;
2. ha emesso la sentenza (3/4 anni e calvizie sarà, se non curata);
3. proposto una cura da lui inventata (Galenica) con le seguenti
modalità di pagamento:
a) 200 € al mese per i prodotti da ritirare al suo studio per circa
sei mesi:
b) 100 € per ogni visita di controllo mensile.

Orbene, se avevo voglia di curare una stempiatura, costui mi ha fatto quasi passare la voglia.

 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Credevo che il costo di una visita da Gigli si aggirasse intorno ai 60/70 euro...probabilmente mi sbagliavo.