Costo parrucchiere protesi

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Ragazzi, vorrei chiedere a chi fa uso della protesi a quanto ammonta una 'visita' dal parrucchiere e ogni quanto ci andate.

Ciao!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
A quanto ammonta non lo so, ma ovviamente trattandosi di protesi, la devi tagliare una volta sola, visto che i capelli mica crescono... Anche per questo è importante trovare un bravo parrucchiere che non ti sbagli taglio!
Se si tratta di una parziale ovviamente è diverso, perchè devi tagliare i tuoi che crescono, ma credo che anche questo dipenda molto da persona a persona...
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Più che altro la mia domanda era riferita ai capelli che uno già ha perchè immagino effettivamente che la protesi, a meno che uno non voglia cambiare taglio, non si tocchi più![:D]

Infatti, mentre se i capelli son tutti tuoi puoi anche fare a meno di tagliarli molto spesso, portando la protesi immagino che ci sia necessità di ricorrere più frequentemente al parrucchiere per tagliare i propri altrimenti è molto facile che la gente si accorga del fatto che qualcosa non va..

Sicuramente si tratta di scelte personali, però volevo magari sentire qualcuno cosa dice..

Ciao!