Costituzione comitato PSK 3841

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
PSK 3841 pare sia un farmaco risolutivo per l'A.A.

Cerco volontari per la costituzione di un comitato per reperire quante più informazioni possibili su questo farmaco con l'unico fine di arrivare a procurarselo in qualche maniera. Chi è con me inizi a postare informazioni ed altro su PSK 3841.

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

Cerco volontari per la costituzione di un comitato per reperire quante più informazioni possibili su questo farmaco con l'unico fine di arrivare a procurarselo in qualche maniera. Chi è con me inizi a postare informazioni ed altro su PSK 3841.

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

confidence

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Dep,

questi antiandrogeni topici come il ru per esempio, che è già in vendita su vitaminox.com posso dare effetti collaterali a livello sistemico (quelli soslito che orami conosciamo)?

Grazie

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ma è possibile che giri sempre e solo quella foto per Internet(presente anche anaganen.net)?Ce ne saranno delle altre....

Ciao

Basilio

24 Maggio 2003
653
0
265
su vitaminox ma è esaurito....30ml non ricordo quanto l ho pagato....viene dall'estonia, si asciuga facilmente senno su faitheagle.........criniera usa un tono diverso!

18 Maggio 2003
524
0
265
Il ru è un potente antiandrogeno. Molto probabilmente più potente dello spiro e del ciproterone. Secondo me come tutti gli antiandrogeni non darà ricrescita. Quindi c'è da aspettarsi il blocco totale dell'avanzata dell'a.a. ma niente di più, e comunque non è poco!!
Per la ricrescita bisogna aspettare altro.

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
caro mitzu come puoi verificare dai miei vecchi post quel tono non è nel mio stile, lo riservo solo a pochi eletti tra cui te...
Cmq grazie per l'informazione.[;)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
cerco anche di essere speranzoso, infatti mi inca**o contro chi dice che in futuro non ci sarà niente. io vivo anche per questo se no la mia vita non avrebbe senso davvero

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Solo capelli dici??
...............Beh questi solo capelli erano la mia unica ragione di vita .......

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciano,sul serio non puoi dire frasi simili,spero che non pensi davvero che i capelli siano la tua sola ragione di vita!Scusami ma non hai nessuno che ti sta vicino,che ti vuole bene,qualcuno a cui tu possa dimostrare quanto vali e a cui puoi dare il tuo affetto?Qui dentro abbiamo quasi tutti lo stesso problema però io ti posso assicurare che non ho mai pensato che i capelli fossero l'unico motivo per cui valesse la pena di vivere...Sarebbero così tante le cose che vorrei consigliarti per farti capire quali siano i veri pilastri della vita che potrei scrivere un post di non so quante pagine!Sarei curioso di sapere quali altri problemi ti assillano oltre ai capelli ma non sono fatti miei...spero che tu riesca a risolvere questo problema dei capelli dato che è così importante e basilare per te..in bocca al lupo,e vedrai che presto uscirà qualcosa di nuovo!

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
PRIMA della triste scoperta erano molte le cose per cui vivere
DOPO la triste scoperta le cose per cui vivere si sono ridotte all' osso.....
Questo problema ha praticamente cancellato pure il provare sentimenti o l' amare o il voler bene..anche questi sono ridotti al minimo...

Chiudo qui questo messaggio perchè se andassi avanti mi farei prendere ulteriormente dalla depressione e finirei per fare una volta per tutte ciò che sto macchinando da svariato tempo a questa parte

Ciano

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
i capelli non sono l'unica ragione di vita, ma capisco benissimo ciano, quando si hanno si pensa a 1000 cose positive e si vive bene, quando invece c'e' il problema non si riesce a pensare a nulla. mettiamola cosi i capelli sono solo peluria insignificante e costituiscono 1 millessimo del nostro corpo...pero' anche un cavetto elettrico di una macchina e' insignificante e finche c'e' si pensa a lavare la macchina, fare benzina ecc ecc se lo stacco la macchina non va piu'.
penso che sia cosi con i capelli, per molti, come ciano, me e altri. sono un anello di una lunga catena, che pero' non puo essere intaccato se no tutta la catena si spezza

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ciano capisco la tua amarezza, ma credimi, esistono cose ben piu gravi tali da far sembrare la calvizie una sciocchezza...
Non voglio fare il solito discorso, anch'io come te perdo capelli, ma cerco di non farla diventare un ossessione, mi curo giornalmente, aspetto fiducioso nuove cure piu efficaci, senza dimenticare che la qualità dei trapianti migliora anno dopo anno!
Su con la vita!!! Te lo dico come se fossi un mio amico!

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ciano, anche io capisco la tua amarezza. forse sei uno(come me) che ha preso molto male questo problema. però prima di buttarci giù completamente proviamo, almeno proviamo qualche cura. poi se non funziona vaffanc**o , ma proviamo.
e pensa che come te come me, come altri, ci sono tantissimi che soffrono per questo. è una m**da lo so ma non è capitato solo a te, a molti altri che ora non hanno nulla si manifesterà, è una piaga che è capitata agli uomini.
e speriamo che questo nella nostra vita sia l'unico problema. magari non ci fosse nient' altro.
oer rokie79: concordo che rasarsi 1mm faccia star meglio e puo dare risultati anche buoni, ma se anche quell 1mm se ne andasse? voglio dire testa lucida alla bisio?

rokie79

Utente
9 Maggio 2003
32
0
15
si falco in qualke punto è propio lucida, ma lo preferisco al diradamento.

Io l'unika cosa che vi consiglio e di cercare quel pikkolo compromesso che vi evita di stare a casa a mangiarvi il fegato dalla rabbia, io c sono passato è dura credo un anno circa, e mi stavo davvero rovinando la vita non studiando e diventando sempre + solo (perke nn uscivo).

Ora studio un pò + del giusto e esco normalmente. e mi sento considerato normalmente da tutti/e.

avrei voluto scrivere d + ma devo scappare!!!!!! scusate